Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno

Finalmente il mio anello

Monica, il 28 Marzo 2017 alle 14:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 47
Ciao Ragazze , finalmente dopo 6 mesi dalla proposta di matrimonio è arrivato l'anello , non ci speravo più ormai Visto anche le spese da fare in questo periodo .. Eppure è arrivato ... Durante una cena con i miei genitori... L'hai tirato fuori ... È stata una sorpresa per tutti . Un solitario . Ora non so quanto abbia speso .. Ma mi par di aver capito intorno ai 1000€ . Ad ogni modo ora mi sento una vera sposa ❤️❤️.

Finalmente il mio anello - 1

Finalmente il mio anello - 2

Finalmente il mio anello - 3

47 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 31 Marzo 2017 alle 00:29
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara 😘😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha regalato lui ... Io gli avevo detto solo uno simbolico tipo argento e zirconi sul prezzo del tuo anche meno .. Ma mi ha regalato diversamente .. Cosa gli dico ?? Portalo indietro ?? Non credo che se ti avesse regalato un anello diamanti e oro bianco ci avresti sputato sopra ... Io mai gli avrei detto di spendere quella cifra .. Ma se lo fa di certo .. Non gli e lo fai portare indietro ... E poi parlando con amiche .. 1000€ per un anello di fidanzamento siamo sulla norma ... C'è chi ne spende di più .. Ma molto di più .. E sinceramete non le ho mai invidiate in senso cattivo ne criticate ... Anzi FELICISSIMA PER LORO ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Ma perché tutte fissate con gli anelli costosi???.. io non vi capisco.Mille euro e anche più.. non li butterei mai per un anello! Il mio è costato sui 200 euroE mi sembra anche tanto..) in ogni modo.... auguri!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello complimenti e auguri
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un certo punto avevo pensato di comprarmelo da sola , un anellino di quelli in argento e zircone si dà 50/100€ , ma poi non è l'anello che conta però sai .. Comunque un anellino simbolico ci sta ..
    • Rispondi
  • Azara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Caserta
    Azara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente manca 83 giorni al mio matrimonio e ancora non ho ricevuto nulla nemmeno una fedina di bigiotteria... non volevo un diamante ma almeno una cosa simbolica...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anch'io .
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Monica! Ma ad alcune piace straparlare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara hai capito perfettamente cosa intendevo :-)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che qualcuna ha capito che non l'ho detto per " tirarmela " ma per parlare .. Essendo qui un forum .. Dove si parla di tutto .. A chi dà fastidio può passare oltre .
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te!Io non pensavo ke arrivasse,ma quando è arrivato beh mi sono emozionata tantissimo!Il mio brillantino manco si vede ma mi va benissimo così,anke xké io non amo gli anelli!Il tuo è wow!!😊E senti,non badare alle sposine ke criticano ok?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non importa che ha scritto il prezzo. Ho una parente che anche dice sempre il prezzo ma non lo fa mica per vantarsi gli viene spontaneo ma non per questo "se lo vuole credere" cmq sono contenta per te Monica ti auguro come a tutte tanta felicità

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica, ho letto tutti i commenti e mi dispiace che tante ti abbiano criticata perchè hai scritto quanto ha speso il tuo fidanzato. Sinceramente non ti considero materialista, visto che hai sottolineato il fatto che non pensavi arrivasse considerando le spese che avete, secondo me il tuo era un modo per dire "nonostante le difficoltà fm è riuscito comunque a regalarmi un prezioso anello, senza farmi rinunciare a una cosa a cui tengo e mi fa sentire più sposa". Che dire, il tuo uomo è stato bravissimo e ti ha stupito ancora una volta!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho solo la fedina e se fm spendesse mille euro per un anello gli tirerei il collo!!!! 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello è molto bello e ti faccio tanti auguri! 😊 ma a mio parere non conta proprio il prezzo...... Ha un valore simbolico immenso!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo. Davvero tanti complimenti
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io so il prezzo del mio anello sono andata con lui a comprarlo Smiley smile auguri Smiley diamond

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È sicuramente non ho mai pensato di essere meno sposa senza anello anche perché mi è arrivato dopo 6 mesi dalla proposta , e mai ho dubitato un gg del amore del mio fidanzato , poi è arrivato e sinceramente me lo godo ma se anche non fosse arrivato pazienza . Quindi io sono felice .. Che l'anello valga 20€, 30€, 1000€ o 10,000€ .. O quello del uovo di Pasqua .

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no cosa c'entra è per capire tra noi spose che tipo di anello è, pensavo potesse essere di aiuto ! Io sono proprio l'ultima persona che pensa a queste cose . Gli avevo pure detto di prenderne uno di quelli che vendono in tabaccheria , era per il gesto . Ma alla fine ne ha preso uno vero tutto qui . Non puoi dire certe cose se non conosci le persone .

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni è bellissimo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessun anello, abbiamo la fedina da 6 anni e mi sta piu che bene e mi sento una sposa anche con la mia fedina! L'anello è bello ma non c'era motivo di specifare che è costato 1000€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli! Simile al mio 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello si o anello no.... Io mi sposo lo stesso e se spendesse 1000 euro per un semplice anello.. Penso che non lo sposerei Smiley xd anche io ci tengo alle fedi agli anelli.. Ma per il significato ...
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cmq desidererei la fede direttamente! ( come simbolo del matrimonio ) Altro che anello..io ce l' ho ma non l' ho voluto completamente e proprio x qst il mio Fm me l ha regalato x i 30 anni! Apprezzatissimo non lo tolgo 1 gg perché simboleggia tanto...ma desiderato e richiederlo mai!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello... e si sente dalle tue parole che sei veramente contenta! Ma il prezzo non è una bella cosa da dire anche perché non interessa molto onestamente... ma congratulazioni!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che è tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica è bellissimo il tuo anello! E credo che scriverci il prezzo non sia stato fatto con malizia o per darti delle arie, io l'ho interpretato come dire "quel matto di fm ha fatto una pazzia, sono ancora incredula! Smiley xd " Non ci ho visto nulla di più. E quando dici che ti senti una vera sposa hai ragione, con un anello al dito ci si sente davvero delle future spose e ci si emoziona. Non vuol dire certo che chi non l'ha avuto non è altrettanto sposa, suvvia Smiley smile
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come anello di fidanzamento mi ha regalato una fedina di brillantini di Pandora..😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Emanuela. Io nn ho ne fedina né anello ,ma nn per questo io mi senta meno sposa delle altre ....Mi sento sposa quando indosso il mio abito ,quando vedo la casa dove andrò a vivere ,quando incrocio lo sguardo nel mio uomo che ogni giorno fa di tutto per rendermi felice. Sono strafelice della mia vita e del mio uomo perché lui ,anche senza anello, mi renderà una sposa ,una moglie...La sua.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Saresti stata sposa comunque anche senza anello. Comunque tanti auguri

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un anello a fare una sposa secondo me.. io ho la classica fedina in oro, e un solitario arrivato dopo due anni di fidanzamento ! eppure se non ci fossero stati mi sarei sentita sposa comunque :-).. il tuo anello è molto bello... non è bello farci sapere il suo valore.. o meglio dire il suo prezzo ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione