Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia

Calze autoreggenti si o no

Raffaela, il 2 Aprile 2017 alle 23:29 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ragazze un consiglio, l'atelier dove ho comprato l,abito mi ha consigliato autoreggenti 8 den. Ma ora che devo andare ad acquistarle ho mille dubbi poiché Non ho MAI usato le autoreggenti in vita mia....ho paura mi cadano, che mi diano fastidio....l'abito è ampio, secondo voi posso evitarle? Con dei collant mi sentirei più a mio agio. Voi che metterete?

23 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 4 Aprile 2017 alle 00:26
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo. Non cadono assolutamente e ti salvano un po i piedi dal male per i tacchi alti portati per tante ore. Tranquilla.
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, speriamo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 31 luglio... niente calze.. troppo caldo e troppo scomodo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena sono comodissime... io le indosserò proprio 8 denari..il 25 giugno :-)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il vestito e ampio non puoi mettere le calze e poi dipende dal modello delle scarpe
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io le uso spesso e tranquilla che non scivolano! Hanno la colla apposta che aderisce molto bene! Il collant secondo me segnano troppo il giro vita e non sono altrettanto belli da vedere! Comprati magari un paio di autoreggenti ed esercitati a metterle prima del matrimonio!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le prendi nuove e in un buon negozio, vedrai che non scivolano Smiley shame e ne apprezzerai la comodità soprattutto quando dovrai andare a far pipì! Magari se non sei abituata prendine un paio da indossare nei mesi precedenti per abituarti Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io userò le autoreggenti per tre motivi:

    - sono più comode per qualsiasi cosa, come andare in bagno;

    - non segnano in vita;

    - il 28 giugno farà caldo.

    Abitualmente prendo quelle di marca Omsa che hanno la fascia di silicone bella alta ma morbidissima e non si muovono.

    A chi non le ha mai usate consiglio di provare almeno due taglie e due marche per provare le differenze. Quelle di Calzedonia, ad esempio, io le trovo un po' rigide e trovo che aderiscano meno bene. Comunque, non tutte le marche vanno bene per tutte. Esattamente come i collant.

    Un altro trucco è quello di evitare di mettere la crema per il corpo troppo a ridosso dell'evento.

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io coi cosciotti che mi ritrovo non posso assolutamente metterle perché crollano inesorabilmente dopo 5 minuti - anche quelle di marca... contando che sarà agosto, me la vorrei cavare a gamba nuda!
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le metto per cui nn riesco a consigliarti ...io nn le indosso neanche di inverno....però posso dirti che le auto reggenti le ho messe e sono molto comode e nn cadono assolutamente anzi....👍🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai timore che cadano, non preoccuparti...sn rette da una fascia di silicone e ti si attaccano addosso
    • Rispondi
  • E
    Piacenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la ragazza dell'atelier mi aveva convinto x gli autoreggenti ma mi sono resa conto che farà caldo e poi sotto l'abito nn si vedrà niente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente calze...le odio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le vorrei usare, ma sposandomi a giugno che dite?
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso di comprare le auto reggenti. Se non sei sicura da una parte potresti fissarla con la giarrettiera.
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...Grazie Smiley smile allora mi tocca provare....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò calze.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le autoreggenti sono più comode... Provale in un'altra occasione..
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco le autoreggenti ai classici collant. Le trovo comode .
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati, le autoreggenti sono la cosa più comoda del mondo, perché hanno una fascia in silicone che non te le fa scivolare e allo stesso tempo non ti strizzano all'altezza della vita come i collant. Sono anche più pratiche tipo se devi andare in bagno... Io te le consiglio assolutamente!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io posso parlarti per esperienza. Sono andata a provare l'abito con le autoreggenti perché non mi andava né di andare senza calze, né di andare con il collant che magari mo segnava il giro vita, né tantomeno con i gambaletti Era la prima volta che li mettevo e mi sono trovata bene, li avevo addirittura sotto i jeans e nemmeno li sentivo e non scivolano per nulla. Quindi per me puoi andare tranquilla. Ma in ogni caso prima di arrivare quel giorno "impreparata" prova a indossarli qualche volta

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le autoreggenti ma perché sono abituata a portarle... Se tu non leHai mai portate , o leCompri daSubito e le cominci a mettere oppure metti i collant...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione