C'è chi se ne vergogna ma io no anzi sono una donna che sa i valori della vita. Non potevo permettermi un abito costoso e allora cercai su internet finché trovai miama store dove potevi scegliere o tra i loro modelli o mandare a loro una foto dello stile che sogni! Non mi vedevo stile principesco addosso e optai x lo stile " impero",ma non troppo e cosi eccomi qui ! Feci sistemare qualcosa tipo bradelle dalla sarta ma x il resto tessuto perfetto
Il tuo abito da sposa é bellissimo!!Anch'io come te ho comprato online il mio abito,su Okmi.it.Non potevo fare scelta migliore,ho solo cambiato la cerniera.Ho fatto una buona scelta e ne sono orgogliosa!
L'abito ti sta molto bene. Ma prima avevi fatto delle prove in atelier? Perché io ero partita con uno stile e poi ho scelto tutto l'opposto
Sposa Abituale
Giugno 2017
Vercelli
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, anch'io non potevo permettermi un abito costoso e l'ho acquistato sul internet. Scelsi l'abito Mandai le misure e mi arrivò uguale uguale alla foto che vidi sul sito e ora tra 91 gg lo indossero' ........non vedo l'ora 😍😍😍