Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze mi ricordate come si fa a partecipare al concorso? Inserisco semplicemente il fornitore che ho scelto?
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze premesso che mi sposo a settembre e che sto finendo di arredare casa... Oggi vado a dare una rinfrescata e accendo la lavastoglie!! Incredibile non funziona!!! Guasto elettrico! Devo chiamare l'assistenza! L'ho usata solo 2 volte e oggi...
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze cosa avete deciso di mettere sui tavoli degli ospiti? A me piacciono molto le calle? Idee? Foto? Avrei pensato una soluzione molto simile alla foto che vedete... Candele comprese...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte... Ragazze sapreste consigliarmi degli sposini da mettere sopra la torta? In giro non ne trovò che mi piacciono... Avete suggerimenti ???
Ho creato un post
3674 giorni faRagazze qualcuna sa darmi suggerimenti per qualche gruppo che suona dalle mie parti? Provincia di Catania.. Vorrei un po' di musica dal vivo ma non ho idea.... Help!!!
Ho creato un post
3678 giorni faCare ragazze che vi sposate come me il 7 Settembre di quest'anno... Come state ? A che punto siete ? A me sta salendo l'ansia e mi sento di aver mille cose da fare e pochissimo tempo ... E voi ? È' solo il mio un caso disperato? ????
Ho creato un post
3682 giorni faCare sposine oggi ho visto questi orecchini in gioielleria e me ne sono innamorata... Era presente anche fm e li ha visti ma mi ha detto che non lo fanno impazzire... Io li immagino già con l'abito e mi sembrano molto azzeccati... Considerando che...
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze qualcuna mi può aiutare ? Sto cercando questa scatolina colore bianco... Difficile da trovare... Qualcuna conosce qualche sito dove posso trovarle ? Grazie
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze... Qualcuna di voi saprebbe darmi indicazioni su musicisti per la cena del mio matrimonio ??? Non ho ideaaaaa... Non so neanche che tipologia scegliere... Vorrei qualcosa di elegante ... Mi sposo in provincia di Catania a Settembre....
Ho creato un post
3693 giorni faNome: SantiFm: MarioData nozze : 07.09.2016Età 38 anniCittà in cui vivo :CataniaCittà in cui ci sposiamo: GiarreColore del matrimonio: BluTipo di cerimonia: rito civile Ricevimento : Parco Florovivaistico Radicepura
Ho creato un post
3696 giorni faCare ragazze brancolo totalmente nel buio per la torta nunziale... Cerco ricerco ma non trovo nulla!!! Vorrei una torta scenografica ma non ho visto ancora nulla che mi convinca !!! Consigli ? Idee? Grazie??
Ho creato un post
3698 giorni faCare future spose... Domandone... Secondo voi quando è il momento giusto per dare gli inviti? Mancano 88 giorni al mio matrimonio ma ancora mi sembra prestino... Cosa ne pensate? Voi come state facendo?
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze ... Che orecchini pensate di mettere per il giorno del vostro matrimonio? Perle... Brillanti... O cosa? Sono in cerca di idee...
Ho creato un post
3700 giorni faScusate ma come si fa a capire se si è partecipato al concorso ? Inoltre ci sarà un elenco o diranno solo chi sono i vincitori?? Booooo
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze secondo voi va fatto un libretto per il rito civile? A me sembrano soldi sprecati .... Ma vi prego datemi le vostre opinioni... Grazie
Ho creato un post
3700 giorni faCare sposine che fiori mi consigliate per il matrimonio settembrino??? Cerimonia serale... Sono mooooltoooo indecisa !!??????
Fotografi garanzie ANFM