Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Santi
3525 giorni fa
Ragazze non credo che la crociera sia il mio viaggio ideale però per la luna di miele e' stata fantastica !!! Relax a tutto tondo!!! Sono tornata rigenerata?
3525 giorni fa
Ragazze alcuni momenti del giorno del mio matrimonio ... È' successo davvero di tutto a causa del maltempo ... Non potevo neanche uscire da casa per la forte pioggia ma alla fine ce l'abbiamo fatta.... Ragazze... Tenete duro ... Alla fine si sistema...
3551 giorni fa
Non lo so ancora come perché credetemi è' successo di tutto e di più quel giorno però ...CE L'ABBIAMO FATTA! SPOSATI! Ragazze vi auguro tanta felicità la stessa che provo io adesso e che ho provato quel giorno... Nonostante tutto! ? W l'amore!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3551 giorni fa
Belle donzelle! Avete già scelto l'abito o lo avete già in mente?!? Di che tessuto sarà o vi piacerebbe che fosse?
3559 giorni fa
Ragazze... Tra 3 giorni mi sposo... Questi sono i menù che adagerò sopra ogni tovagliolo... Cosa ne pensate? Sono così nervosa che ogni cosa anche la più banale tipo questa mi sembra un dramma!!! Vi prego siate sincere ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3604 giorni fa
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano Orecchini Swarovski Orecchini Damiani Orecchini...
3616 giorni fa
Ragazze cosa avete deciso di mettere sui tavoli degli ospiti? A me piacciono molto le calle? Idee? Foto? Avrei pensato una soluzione molto simile alla foto che vedete... Candele comprese...
3629 giorni fa
Care sposine oggi ho visto questi orecchini in gioielleria e me ne sono innamorata... Era presente anche fm e li ha visti ma mi ha detto che non lo fanno impazzire... Io li immagino già con l'abito e mi sembrano molto azzeccati... Considerando che...
3633 giorni fa
Ragazze qualcuna mi può aiutare ? Sto cercando questa scatolina colore bianco... Difficile da trovare... Qualcuna conosce qualche sito dove posso trovarle ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3634 giorni fa
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per capelli?
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3634 giorni fa
sono indecisa se indossare punti luce (collana-orecchini-bracciale) oppure perle... voi cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3634 giorni fa
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua manicure?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3634 giorni fa
Buon lunedì a tutte/i.Oggi parliamo di bomboniere un altro acquistò indispensabile per ringraziare chi ha partecipato al nostro giorno più bello.Ne esistono di ogni tipo e spero che questo post possa dare qualche spunto.Ci sono classiche d'argento,...
3634 giorni fa
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica. Quale decidereste di prendere tra questi bouquet...
3638 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
3641 giorni fa
Nome: SantiFm: MarioData nozze : 07.09.2016Età 38 anniCittà in cui vivo :CataniaCittà in cui ci sposiamo: GiarreColore del matrimonio: BluTipo di cerimonia: rito civile Ricevimento : Parco Florovivaistico Radicepura
Fotografi garanzie ANFM