Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3324 giorni faSalve ragazze a -185 o scelto finalmente le mie bomboniere me ne sono innamorata dalla prima volta che le o viste...che ne pensate????
Ho creato un post
3338 giorni faSalve Ragazze!!! Oggi sono a -199 e devo ancora scegliere fioraio e bomboniere tutto il resto è tutto prenotato...ma o un pensiero fisso su cosa regalare ai testimoni che saranno 1 donna e 3 uomini tutti sposati sono indecisa se regalargli qualcosa...
Ho creato un post
3338 giorni faOggi e andato via il 2 adesso siamo a -199non vedo l'ora!!!!!!l ansia aumenta
Ho creato un post
3416 giorni faSalve ragazzeeee!!!oggi finalmente arriva la mia prima stanza e sarebbe la cucina e o l ansia a mille se la dovrebbero portare sbagliata o se fanno danno nel mondarla....ma non vedo l'ora di vederla tutta bella completa
Ho creato un post
3541 giorni faRagazze io mi sposo il 16 settembre del 2017 e a dicembre cominceremo con il video prematriminio ovviamente in montagna ma poi non o idea di dove poter andare x fare altri video...avevo pensato qualche uscita con tutti gli amici però non so.....vuoi...
Fotografi garanzie ANFM