Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3131 giorni fa
3137 giorni fa
Ed eccomi pronti al grande giorno😍😍😍 (pro ti si fa x dire perché non si è mai pronti)😨😨😨ci siano manca -1gg al grande giorno👰👰👰....come mi SENTO????ansiosa al Massino😲😲😲😲 con un nodo allo stomaco e non riesco neanche a mangiare credo che tutto ciò...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3138 giorni fa
Sono le 22.25 e mi sono messa a letto perché dire che sono stanca è poco, le corse di oggi , mani, piedi, capelli, bomboniere, libretti , fioraio oggi è stata una giornata super impegnata e sn proprio stanca. Il mio FM anche speriamo di dormire...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3220 giorni fa
Buonasera sposine io x il mio matrimonio ho scelto il rosso ed il bianco... voi invece che colori avete preferito?!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3229 giorni fa
Salve a tutti mi sposo a luglio e i miei colori sono rosso e bianco.. potete dirmi se e' brutto ? Alcuni mi dicono k rosso a luglio e' una cosa brutta... M a me piace ... mi piacerebbe ank il tappeto rosso in kiesa... K n pensate? K ha fatto come me?...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3298 giorni fa
3310 giorni fa
Salve ragazzeSto ancora decidendo come dipingere la parete della camera da letto.I mobili sono stile moderno bianco e tortora, ma volevo un consiglio su quale colore scegliere per staccare un po.E abbinare poi anche con la tendaRispondete in...
3320 giorni fa
O deciso di mettere queste farfalle su ogni bicchiere al ristorante,stiano facendo tutto sul bianco e rosso e avendo la sala tutta bianca vorrei spezzare con queste farfalle rosse e metterne una su ogni bicchiere sono troppo carinissime...
3322 giorni fa
Salve ragazze a -185 o scelto finalmente le mie bomboniere me ne sono innamorata dalla prima volta che le o viste...che ne pensate????
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3460 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Fotografi garanzie ANFM