Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3217 giorni fa
Care sposine e sposini sicuramente ad un matrimonio ciò che non può mancare è la wedding cake Colorata, bianca, nuda, torte separate Voi quale sceglierete???
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3229 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte,Apro questo topic per ricevere dei consigli da parte vostra su un matrimonio basate sul fai da te..Amo molto creare, sperimentare con la carta e altri materiali..A tal proposito vorrei realizzare tutto da me..Mi sposerò nel...
Ho caricato una foto nel post di Nadine
3231 giorni fa
Stamattina abbiamo fatto dei giri e mia mamma ha provato un po' di vestiti. In barba al galateo dell'abito bianco vietato, a me é piaciuta tantissimo con questi pantaloni. Ha preso quelli più scarpe e borsa. Ora cercheremo una maglia sopra che ci...
3254 giorni fa
3260 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, come vanno i preparativi?? Bè ormai andiamo inconntro all'estate, al sole, al caldo e per chi sposa in questo periodo e magari celebra il proprio matrimonio in una location sul mare o addirittura sulla spiaggia, il tema must...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3262 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho scelto come tema la provenza che io adoro...solo che non ho tante idee...pensavo quest'estate di andare a comprare le bomboniere direttamente in provenza...x esempio saponetta alla lavanda e portasaponetta...voi cosa consigliate??...
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3274 giorni fa
Salve a tutti ho Bisogno di un aiuto Ho preso un quadro ma ha questo tipo di gancio mannaggia a me non ho visto quale ci vuole ??grazie milleeee
3275 giorni fa
Cercavo delle frasi per il matrimonio è guardate cosa spunta fuori... Con un sorriso e un forte abbraccio lo dedico a tutte le fs che talvolta si fanno prendere dallo sgomento, dalle arrabbiature e dalla tristezza...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3286 giorni fa
Ciao future SPOSE urge consiglio su acconciatura e colore unghie... Io vorrei fare un semiraccolto morbido o uno chignon... E le unghie le vorrei colore rosso non troppo forte con brillantini all'anulare...Chi a delle foto da postare su acconciatura...
3286 giorni fa
Buongiorno sposine... nuovo arrivo da ali... lo adoro 😍😍Questo riguarda il viaggio di nozze, considerando che passeremo dal freddo di new york al caldo dei Caraibi e per tenere le valigie in ordine abbiamo comprato divisori per indumenti sono...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3286 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni fai da te, se si come le avete fatte? a Mano o al pc?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena 🌹
3291 giorni fa
Buongiorno sposine, vi auguro una buona domenica e una serena pasqua a tutte 🐣Un abbraccio 🤗
Fotografi garanzie ANFM