Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao ragazze purtroppo noi non siamo ancora andati a sentire in agenzia per il viaggio di nozze. All’inizio eravamo partiti con l’ andare a Orlando nel mese di dicembre e stare là per 3 settimane ma...
Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...
Chi ha osato con scarpa aperta e calzino? Io ho trovato le scarpe da Michael Kors da abbinare alla borsa e sono bianche con tacco quasi zeppa, alte, aperte a sandalo con fascioni. Metterò i calzini....
Ciao ragazze vorrei dei consigli per quanto riguarda queste due ville. Premetto che ancora devo andare a vederle quindi mi sono fatta un'opinione su internet. Volevo sapere i prezzi , cosa comprendono...
Ciao ragazze, scrivo per chiedervi quanto avete pAgato per fare l'Esta. A me lo ha fatto l'agenzia e ha chiesto 60euro per entrambi, dice sia comprensivo di tasse. La cosa mi puzza xk prima di farlo...
Buonasera brides, al mio grande giorno manca pochissimo e sono davvero stremata oggi. Fra i tanti dubbi, perplessità e preoccupazioni che mi attanagliano in queste ore precedenti alle nozze, mi...
Vi va di farmi vedere un po' i regali fatti ai vostri testimoni io ho già fatto un topic sto veramente impazzendo... Aiuto
Ciao sposine, la mia è una domanda per chi magari già si è sposata, avete mai avuto il rimorso di aver speso tanto per il matrimonio?? Magari non so col senno di poi avreste risparmiato ad esempio...
Ciao ragazze domani ho appuntamento cn villa vazia qualcuna di voi sa dirmi come si magia e la location com'è...Grazie
Il grande giorno si sta avvicinando. Questa è la nostra tela ma ho un dubbio sui timbri. Basteranno? Gli invitati non arrivano ai 95
Buonasera ragazze, io come viaggio di nozze farò due gg a Miami più crociera dei Caraibi e volevo chiedervi ke escursioni fare?!?!
Ragazze chi di voi sposerà a villa balke nel 2017??
Siamo ormai a -81 e fm ancora non è andato a guardare nessun vestito!! il tempo corre come non mai e lui non è affatto preoccupato! dice che tanto non c’è fretta, ma io ho paura che si faccia troppo...
Salve sposine eccoci qui ad 1 mese dal matrimonio... Non sono riuscita a scrivervi subito perché siamo partiti immediatamente per il viaggio è al rientro ci aspettava la casa da completare... vi...
Buongiorno! Abbiamo finalmente confermato la destinazione della nostra luna di miele: Crociera ai Caraibi e Antille con MSC! Partenza l'08/12/18 ritorno 23/12/18. Faremo un bel tour delle Antille e...
Ciao a tutte! ho visto che ci sono tantissimi post sulla confettata, e sono anche andata a chiedere in diversi negozi, ma ho ancora un po' di dubbi! In merito al quantitativo, quanti confetti bisogna...
Buongiorno ragazze 😊 chi si sposerà d’inverno? Noi pensiamo a Novembre
Ciao sposine. Abbiamo prenotato io viaggio di nozze. Partiremo per i Caraibi con la msc seaside il 6 ottobre. Chissá se c'é tra di voi qualcuna che ha scelto la nostra stessa meta
Carissime chi di voi ha fatto o farà questa crociera? Noi siamo tanto indecisi tra questa aggiungendo qualche giorno a Miami o new York oppure Dubai e Seychelles... Cosa mi consigliate
Eccoci qui bride alla sera prima del matrimonio... ora sono nel letto e sono calm a disarmante.... mi sento le farfalle nello stomaco... Ormai tutto pronto spero solo do non piangere domani... Notte...
Ebbene sposine... Si corre, appena finito il mio ultimo giorno di lavoro... Oggi siamo a -3 e hanno iniziato a montare i mobili... Oggi dovremo comprare il materasso altrimenti al rientro dal viaggio...
Ciao sposine,volevo solo condividere con voi questa gioia!!! Finalmente abbiamo lasciato anche le due cifre per intravedere un -9!!! Non siamo ancora pronti😂😂 ma del resto non lo saremo mai...
Ciao ragazze, fm è appena tornato da un negozio per scegliere il suo abito. Noi ci sposiamo a febbraio e io gli avevo detto di chiedere alle commesse un abito di tessuto un po' pesante, in modo da non...
Oddio erano 465 giorni quando sono entrata ed oggi siamo a -4... Ieri addì al nubilato stupendo, spa e poi in loco pranzo e torta a sorpresa... è stato davvero piacevole e rilassante 4 risate con le...
i giorni scorrono velocemente..
-9 😱😱😱 non ci ho capito niente di questo anno, è volato !!!
Sposine voi state mettendo le calze ? Che colore?
Fotografi garanzie ANFM