Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Ragazze chi di voi sposerà a villa balke nel 2017??

Salve sposine eccoci qui ad 1 mese dal matrimonio... Non sono riuscita a scrivervi subito perché siamo partiti immediatamente per il viaggio è al rientro ci aspettava la casa da completare... vi...

Eccoci qui bride alla sera prima del matrimonio... ora sono nel letto e sono calm a disarmante.... mi sento le farfalle nello stomaco... Ormai tutto pronto spero solo do non piangere domani... Notte...

Ebbene sposine... Si corre, appena finito il mio ultimo giorno di lavoro... Oggi siamo a -3 e hanno iniziato a montare i mobili... Oggi dovremo comprare il materasso altrimenti al rientro dal viaggio...

Oddio erano 465 giorni quando sono entrata ed oggi siamo a -4... Ieri addì al nubilato stupendo, spa e poi in loco pranzo e torta a sorpresa... è stato davvero piacevole e rilassante 4 risate con le...

Salve sposine con i saldi ho avviato gli acquisti... Vi mostro i 3 completi presi da yamamay... sulla culotte bianca c è scritto miss bride 😍😍

Buonasera brides a -23 La cerimonia religiosa è pronta... stasera ci vedremo con il sacerdote e poi se tutto Ok si procede ad impaginazione finale... le copertine già sono pronte e stampate... Si...

Buongiorno brides a -24 giorni anche la siae è stata pagata... poteva farlo la location con un sovrapprezzo quindi ho fatto tutto io online... È stato veramente semplice quando leggevo di spose che...

Ebbene sposine a -25 giorni come da titolo è arrivato il bimby 😍... i nostri splendidi testimoni ci hanno regalato Bimby e fedi 😍😍😍 si sta avvicinandoooo

Salve spose è da un Po che non vi scrivo per questioni di tempo... la casa ci sta assorbendo tanto... oggi a -29 prima prova abito... Non vedo l ora che si facciano le 17 😍 non lo vedo da maggio

Salve apoaine ieri avrete letto che ho fatto la prima prova... Bene sono stracobtenta il mio abito è stupendo e ieri lo sentivo sulla pelle ancora di più rispetto alla prima volta... mi hanno fatto...

Be un Po di tempo fa aprii un tour per i gusti delle torte considerando che volevo qualcosa di buono... poi oggi la location mi parla fi una torta e rimango basita tanto da osare, anche perché avremo...

Eccoci qui brides a -48 facciamo il punto della situazione, oggi giornata proficua, finalmente iniziati i lavori di casa, nulla di particolare ma nemmeno nulla di trascurabile, oggi abbiamo scelto...

Buonasera brides, a -67 ci chiama la Villa per concordare allestimenti e menu... Si avvicina sempre di più la data e intanto abbiamo avviato la consegna delle partecipazioni... e a voi come Va?

È finalmente abbiamo scelto anche l auto ieri... una stupenda jaguar xj, ammiraglia della casa jaguar di colore blu è magnificaEcco qualche foto presa da internet.L abbian o presa da un fornitore...

Salve sposine.... qui di seguito il nostro wedding site... L avete fatto anche voi? Avete voglia di mostrarlo?https://www.matrimonio.com/web/rosa-nunzia-e-francesco

Ultimo compleanno da nubile e sono 30... siano a quota -79 ormai inizia a mancare davvero poco!!! Non vedo l ora di partire per il viaggio di nozze ❤

Salve sposine, come da titolo ho bisogno di consigli... Mi sposo il 9 dicembre 2017 e siamo ancora bloccati con la location... Per ora ho visto Palazzo Nemo, l ho visto di sera ma mi sono riproposta...

Ragazze ho bisogno di scatoline PVC per mettere il segnaposto ovvero infusore e bustina di te... Ma non ho trovato nulla nemmeno su scatole discount, dekor store o altro qualcuna conosce qualche sito?...

Buonasera sposine... con il 2017 sono arrivate anche le mie prime ordinazioni 😍😍Ci sposeremo il 9/12/2017 e il nostro tema sarà il té scelto anche per il periodo freddo... Abbiamo ordinato dei gusti...

Buongiorno sposine, oggi a -87 pubblicazioni, tra poco andremo in chiesa e poi al comune... Sono consapevole che trattasi di burocrazia ma l emozione di diventare Promessi sposi mi fa venire le...

Buongiorno sposine oggi siamo a -99... Sembra incredibile come il tempo sia volato in men che non si dica... Ora siamo concentrati sulla casa, speriamo che vada tutto bene e a voi quant o manca?

Buonasera sposine... dopo quelle bianche ho preso anche quelle di ricambio, leggermente più alte... Il mio fm è di circa 30 cm più alto di me quando sono senza tacchi quindi per ovvie ragioni volevo...

Buonasera sposine... dopo tante prove le nostre partecipazioni sono terminate... Le adoroooo

Buongiorno future sposine, sono al punto di intitolare le partecipazioni, per amici e colleghi il problema non mi è sorto... Ma per le famiglie sto andando al manicomio... Non so come fare, ho letto...

Salve sposine... 15 giorni fa ho dovuto togliere un neo sul decolte perché di forma e colore strano... ho preso anche l analisi istologica e per fortuna tutto ok.Adesso ho i punti che dovrebbero...

Sposine Villa vittoria boscotrecase ha preso fuoco... notizia dal meteo http://www.inmeteo.net/blog/2017/07/11/incendi-sul-vesuvio-situazione-critica-nel-napoletano.-in-fiamme-un-ristorante/...

Buongiorno sposine, finalmente scarpe prese.Scusate le foto un Po scure.... Ho preferito scarpe semplici da poter riutilizzare, nonostante ci sposeremo a dicembre non metterò le calze Che ne dite? ...

Care sposine e sposini sicuramente ad un matrimonio ciò che non può mancare è la wedding cake Colorata, bianca, nuda, torte separate Voi quale sceglierete???

Salve sposine, piccola curiosità sulla prima pagina dell' app appare quanti sposini nel vostro stesso giorno e nello stesso posto. Vi va di condividerli? Giusto per curiosità per capire anche quali...

Salve sposine, sono un pochino giù, beh leggendo un topic come un'ondata mi hanno colpito i ricordi... un'amica persa per un paio d'anni e poi ritrovata con alle spalle 20anni di amicizia, si cresce,...

Buonasera sposine... come dicevamo in qualche post è iniziata la stagione dei matrimoni, tutte voi che pubblicate le vostre foto più belle facendo sognare tutte noi sposine che attendiamo ancora di...