Messina, Messina · Da Maggio 2016
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono fortunata ad aver incontrato l'amore della mia vita !
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rale
3078 giorni fa
Future spose e Sposine come va?Ho bisogno del vostro aiuto! Noi ci sposeremo ad agosto 2018 e vorremmo fare circa 2 settimane di luna di miele (se potessimo fare anche più giorni sarebbe meglio 🤗🤗🤗🤗) ma abbiamo un budget contenuto (per scelta):...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3078 giorni fa
Finalmente dopo tanti dubbi se farli p meno , abbiamo deciso di sì visto che abbiamo una zia che si è offerta di aiutarci quindi segnaposto e tableau verrà realizzato da noi .. sono molto contenta volevo tanto mettere del nostro in questo giorno...
3082 giorni fa
Sposine come leggete dal titolo ho di voi.. vorrei fare il tableau fai da me , ma volevo sapere cosa mi consigliate una cornice una pezzo di coinventato non so aiutatemi voi cosa si usa come base ?
3180 giorni fa
Ciao sposine , Era da un po' che non scrivevo sto riprendendo da poco i preparativi voi come siete messe? Sono alla scelta delle bomboniere e presto secondo voi ? Io ho questa idea e un taliere cosa ve ne sembra ? Baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
3467 giorni fa
3489 giorni fa
Per tutte le sposine se può interessarvi ci sarà una fiera degli sposi a giannomoro 14 15 e 16
3499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3501 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, spero che possiate aiutarmi..come tema e quindi come centro tavola (insieme a dei fiori) abbiamo scelto di mettere dei libri..però ci piacerebbe che fossero libri rilegati in un certo modo e quindi non con la copertina in...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3502 giorni fa
Buonasera sposine belle!!! Ho bisogno di voi spose che avete scelto il blu, l'azzurro o le sue tonalità per un aiuto!! Vi spiego brevemente, all'inizio eravamo orientati per il color pesca... Ieri ho fatto vedere qualche immagine di pinterest su quei...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3502 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi... qualcuna ha fatto come tema l'amore è...?Ho in tutto 20 frasi per i tavoli, ma i miei tavoli sono 28, quindi mi mancano 8 frasiMi aiutate ?
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nikla
3518 giorni fa
Ciao vorrei scrivere un cartellone o qualcosa di simile al mio futuro marito fuori dalla porta di casa....
Ho caricato una foto nel post di Enza
3586 giorni fa
Sposine belle buonasera. ...sto uscendo di testa ho 25 tavoli e vorrei mettere 1 frase sul tavolo per nn fare sempre il solito tabluè mariage ma non mi viene niente in mente...qualche frase d amore....anche qualche canzone. Aspetto con ansia una...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3587 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Michela
3587 giorni fa
Vi voglio far vedere i miei anelli. Il primo quello in oro bianco con i diamanti il mio fm me lo regalò per il mio 18° compleanno quasi 3 anni fa ormai. E quella sopra è la nostra fedina in oro rosso e brillantini. Vi va di condividere i vostri? Un...
Fotografi garanzie ANFM