Messina, Messina · Da Maggio 2016
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono fortunata ad aver incontrato l'amore della mia vita !
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciaooo ragazze da adesso siamo sposati 😍😍😍 è stato un giorno bellissimo emozionante unico .., ragazze ero strafelice tutto è andato perfetto e ci siamo divertiti un mondo ... a breve posterò le foto...

E non perché è stato stupendo e vorrei riviverlo,proprio perché non è andata come volevo e vorrei cambiarlo!!!!! Dopo mesi e mesi di preparazione,dato che ho fatto tutto io,allestimenti e quant...

Il 12 maggio finalmente ci siamo sposati! È stato tutto PERFETTO, non avremmo potuto sperare in una giornata migliore.. vi lascio qualche foto scattata dai nostri amici! E adesso siamo in partenza per...

Ho scelto l’acconciatura per il gran giorno da rifinire meglio , ma soddisfatta 😁 aspettando il grande giorno

Ciao sposine come dice il titolo sto a meno 8 ... sinceramente oltre a tanta felicità e a non vedere l’ora che passino in fretta questi giorni che non sto più nella pelle , niente ansia e un bene ??...
Ragazze mi sposo ad agosto e ancora nn ho idea delle musiche x la sala. A parte quelle x il primo ballo e quello padre figlia. Che canzone avete scelto x il vostro arrivo in sala?

Ciao sposine, vorrei un vostro parere.... Come ho già scritto la mia torta sarà un fai da te, la sto realizzando insieme al W. P.... Ho acquistato un po' di accessori la dobbiamo assemblare cosa ne...

Buongiorno sposine, oggi pomeriggio devo andare dal prete per fargli leggere le letture da noi scelte ma..prima di fargli vedere quelle definitive, volevo leggere anche quelle che avete scelto voi...

Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze è la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e può rappresentare diverse epoche dell'anno...

Ciao sposine , come procedono i preparativi? Questo post e rivolto a. Tutte coloro che hanno fatto un tableau Mariage con circa 28 tavoli, e come dice il post ho bisogno di aiuto che misurate avete...

Ciao ragazze oggi finalmente anche la mia mamma ha acelto il suo abito!!sopra ha anche una stola dello stesso colore!!!calcolando che e’ a dieta e da qui a giugno dovrebbe dimagrire ancora ..secondo...

Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee

foto 20foto 21foto22 foto 1foto 2foto 3foto 4foto 5foto 7foto 8foto 9foto 10 foto 11fotof12foto 13foto 14foto 15foto 16foto 17soto 18foto 19 foto 25foto 26foto 27foto 28foto 29foto30foto 31 che ne...

Ragazze buonasera ..e buona Pasqua ! Come leggerete dal titolo del topic sono in confusione più totale . Ho provato al dito la fede mantovana 6 gr , mi é piaciuta per il fatto di essere più...

A - 90 finalmente ho trovato le scarpe!!! Ormai non ci speravo più 😅

Ciao ragazze! la nostra bomboniera sarà una carrozza portaconfetti così per i testimoni volevo fare qualcosa che centri con la carrozza(non potendone fare una più grande!) e per le donne ho pensato ad...

Sposine oggi grande giorno per me e fm! Abbiamo ordinato cucina, tavolo, sedie e parete attrezzata!!! Sono felicissimaaaaa abbiamo un unico grande ambiente dove faremo soggiorno-cucina e praticamente...

Buongiorno, volevo un consiglio: siamo alla ricerca delle fedi ed in una prima gioielleria abbiamo preferito le francesine (da 4 o 5 gr) alle fedi classiche (poiché abbiamo entrambi dita molto fine),...

Ragazze aiuto , devo dare alcune partecipazioni sa coppia di fidanzati Cosa scrivo dietro a nome e cognome di lei e lui o solo nome di lei e lui ? voi come state facendo

Sposine ecoccole E da domani iniziamo a consegrnarle .. -3 mesi al grande giorno

Che ne dite ??? In tre notti finito anche il tableau tema viaggi , ci ho messo un po' ma avendo fatto tutto a mano compreso disegni e scritte sono molto soddisfatta 😁, avevo pensato di scrivere gli...

Ragazze finalmente ho fatto la prova trucco, ditemi che ne pensate! A me piace l'occhio più chiaro