Messina, Messina · Da Maggio 2016
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono... Visualizza altro
Sono una ragazza abbastanza semplice , solare è piena di energia. Mi piace tantissimo il mare leggere e viaggiare . Sono anche abbastanza romantica e sono fortunata ad aver incontrato l'amore della mia vita !
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao sposi chi di voi sarà in Messico dal 1 giugno al Bahia tulum?

Ecco le unghie per il mio grande giorno

Ciaooo ragazze da adesso siamo sposati 😍😍😍 è stato un giorno bellissimo emozionante unico .., ragazze ero strafelice tutto è andato perfetto e ci siamo divertiti un mondo ... a breve posterò le foto...

Ho scelto l’acconciatura per il gran giorno da rifinire meglio , ma soddisfatta 😁 aspettando il grande giorno

Ciao sposine come dice il titolo sto a meno 8 ... sinceramente oltre a tanta felicità e a non vedere l’ora che passino in fretta questi giorni che non sto più nella pelle , niente ansia e un bene ??...

Ciao sposine , come procedono i preparativi? Questo post e rivolto a. Tutte coloro che hanno fatto un tableau Mariage con circa 28 tavoli, e come dice il post ho bisogno di aiuto che misurate avete...

Ciao ragazze , come leggete dal titolo ho un problema con l'anello , purtroppo ho preso una contusione al dito e leggermente l'osso è rimasto storto quindi l'anello non mi va più.. ora il mio dubbio è...

Ragazze aiuto , devo dare alcune partecipazioni sa coppia di fidanzati Cosa scrivo dietro a nome e cognome di lei e lui o solo nome di lei e lui ? voi come state facendo

Sposine ecoccole E da domani iniziamo a consegrnarle .. -3 mesi al grande giorno

Ermal Meta - Ragazza Paradiso (Official Video) Ad occhi chiusi | Marco Mengoni | testo John Legend - All of Me (Edited Video) Ciao sposini, sono indecisa fra quEste canzoni voi che consiglio mi date...

Ciao sposini come va? Io e da tanto che non scrivo. . Oggi ho trovato un Po di tempo e mi va di condividere con voi la. Mia felicità .. in questi giorni abbiamo girato per i vestiti per i miei...

Sposine chi ha seguito ill mio post precedente avevo messo la foto di un vestito dove chiedevo i vostri pareri, però non avevo specificato che non era già stato comprato ma era per capire cosa ne...

Ciao sposine procedono i preparativi? Questo vestito Che ne pensate per la mia testimone

Ciao sposine un altro pezzo e stato aggiunto a questo percorso, si sa la bomboniere sono a gusti a me e fm ci ha colpito questa . Buoni preparativi a tutte

Ciao ragazzi piacere Simona ?Volevo chiedervi già state iniziando con qualche preparativo visto che manca ancora del tempo

Sposine ho trovato un sito che hanno le partecipazioni a buon prezzo .. vi allego delle foto mi date i vostri pareri

Ragazze sto facendo un po' di preventivi per il viaggio di nozze fin ora il meno caro e 6000 a coppia e comprende : 3 notti New York 2 cascate del naiagare poi ritorno a NY per prendere un volo per...

Finalmente dopo tanti dubbi se farli p meno , abbiamo deciso di sì visto che abbiamo una zia che si è offerta di aiutarci quindi segnaposto e tableau verrà realizzato da noi .. sono molto contenta...

Sposine come leggete dal titolo ho di voi.. vorrei fare il tableau fai da me , ma volevo sapere cosa mi consigliate una cornice una pezzo di coinventato non so aiutatemi voi cosa si usa come base ?

Buongiorno sposine ... come va? Ho una domanda da farvi... ieri sono andata per farmi un idea sulle bomboniere e capire un po' come funziona, la commessa mi ha detto che anche se sposerò nel 2018...

Ciao sposine , Ho qualche dubbio sulle partecipazione nel senso che , io avrò delle persone che inviterò al matrimonio solo alla messa alla location no , quindi a queste persone dovrò dare ugualmente...

Ciao sposine , Era da un po' che non scrivevo sto riprendendo da poco i preparativi voi come siete messe? Sono alla scelta delle bomboniere e presto secondo voi ? Io ho questa idea e un taliere cosa...

Ciaoo sposine qualcuno di voi ha per caso il manuale del testimone perché io ho provato a scaricarlo in un topic in cui è stato messo , però purtroppo non m lo scarica tutto solo la prima parte ,...

Buongiorno sposine ... chi come me oltre ai preparativi per il matrimonio è impegnata con la casa l'arredamento e tutto il resto ?? Come vi state muovendo ? Io a breve avrò il progetto della casa...

Ciao sposine, capita anche a voi che a volte l'entusiasmo del matrimonio dei preparativi del vivere insieme dell'immaginare una casa tutta vostra ogni tanto si spenga?? Penso che avere questi pensieri...

Ciao ragazzeeee come leggete dal mio post sono veramente disperata e troppo giù .... vi spiego ... qualche mese fa con il mio fidanzato abbiam deciso per una location che piaceva ad entrambi ed...

Ciao sposine ... volevo fare il manuale del testimone ma come si fa ? Che dovrei scrivere ? Voi come avete fatto ? Mi fate vedere delle foto ? Grazieee

Ciao sposine .. stamattina mi sono svegliata con questo pensiero nella testa e se dopo che realizzo i segnaposto non tutti gli invitati lo prendono e quindi ne rimangono molti in sala che si fa? A chi...

Ciao sposine lo stile che vorrei al mio matrimonio vorrei che fosse molto elegante e semplice mi piaceva molto associare il tema dei libri che è una passione a me molto cara per rendere tutto questo...

Ragazze cosa ne pensate. ? E sapete di chi potrebbe essere?

Ciao sposine , ho ricevuto il mio anello di fidanzamento con tanto di proposta già da un po , ma io ancora non ho ricambiato con nulla, voi che avete fatto ?

Sposine come già leggete nel titolo del post avete già scelto il fotografo ? Che preventivi vi hanno fatto?