Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Maggio 2018 Messina

In cerca di consigli

Simona, il 11 Aprile 2018 alle 20:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposine , come procedono i preparativi? Questo post e rivolto a. Tutte coloro che hanno fatto un tableau Mariage con circa 28 tavoli, e come dice il post ho bisogno di aiuto che misurate avete usato sia per la cornice o cartellone e per i cartoncini dove avete scritto io nome dei tavoli , mi date qualche dritta e mi fate vedere in caso qualche foto grazie in anticipo un bacine

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Aprile 2018 alle 20:53
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo farlo su misura perché le cornici che ha la location o la fiorista sono più piccole... ma abbiamo scelto una cornice che ci piace e dopo il matrimonio faremo mettere il vetro e la appenderemo in casa, magari con le foto del matrimonio
    comunque noi per decidere la misura abbiamo fatto delle prove, stampando diverse misure di cartoncini e creando un tableau
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per questa dritta comunque mi devo orientare su misure così grandi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di tavoli ne avremo 25 e ci siamo fatti fare una cornice su misura 90x120, i cartoncini sono 11x13 se non ricordo male.. ma è fm che si sta occupando di questa cosa... al momento non ho foto mi spiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa