Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Maggio 2018 Messina

Problema anello fidanzamento

Simona, il 13 Dicembre 2017 alle 23:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Ciao ragazze , come leggete dal titolo ho un problema con l'anello , purtroppo ho preso una contusione al dito e leggermente l'osso è rimasto storto quindi l'anello non mi va più.. ora il mio dubbio è se porto l'anello ad allargare avrà un costo molto eccessivo ? Chi si è trovata nella mia situazione ? Che tristezza è da un bel po che non lo indosso più

27 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 10 Aprile 2018 alle 16:51
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho aspettato tanto! Sono riuscita a tenerlo solo 2 giorni ma poi era davvero troppo largo 😢
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì perché forse l'orafo passa in negozio il giovedì e al giovedì successivo passano 10 giorni da oggi. Mi spiace! Vedrai che passano in fretta 😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena andata, ci vorranno 10 giorni 😢
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente una settimana perché l'orafo passa in negozio una volta alla settimana per ritirare/consegnare. Qui da me funziona così.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai per caso quanto ci vuole per far stringere un anello in Gioielleria di valenza?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me arriva fino a lì più sotto non scende perché l'osso è uscito proprio a metà e di speriamo di risolvere in caso vado subito ad allargarlo .. ho fatto già la prova prima era 17 la misura adesso devo portarla a 22
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso valuterò prima l'ipotesi se con una stecca anche se sono passate 3 settimane il dito ritorna dritto sennò procedo per farlo allargare
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è leggermente storto speriamo bene
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico quello che hanno detto a me. Però è molto diverso da quelli che sto leggendo per cui non so quanto possa essere affidabile!! A me hanno detto che la prima messa a misura con un anello nuovo è gratis se lo fai stringere ma se lo fai allargare bisogna pagare e dipende da quanto oro bisogna aggiungere. In base al peso poi calcolano il prezzo. La fonte di questa informazione è Gioielli di Valenza.😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto e da allargare, solitamente max 30€ te la cavi! Io invece ho rotto l’anulare della Fede, il dito è palesemente storto e ho il terrore di come si vedrà nelle foto 😭😭😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O è compresa nel prezzo oppure ti chiederanno una ventina d'euro se non sbaglio?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa!Anzi, di solito la messa a misura, la prima, è compresa nel primo pagamento Smiley smile
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona non credo sia una grossa cifra mia madre ha fatto allargare la sua fede di due o tre taglie e ha pagato sulle 20 euro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio l'ho fatto stringere dove è stato acquistato e siccome rientra "in garanzia" non mi hanno fatto pagare nulla...
    Prova a chiedere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no cara ha un costo accessibile sicuramente..io il mio l'ho portato a stringere invece piu di una volta xke ho le dita minuscole ma prezzo normalissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che abbia un costo eccessivo allargarlo... Anzi, prova a portarlo dove il tuo fidanzato l'ha acquistato, chissà che non ti facciano la cortesia!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di no devono allargarlo a caldo non aggiungo altro oro se è poca la differenza
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverina hai le mani molto rovinate 😕
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non costa molto ! Io ne ho fatti sia stringere che allargare e tutto ok . Ho fatto stringere anche l anello di fidanzamento che è un solitario e non ho speso molto.
    • Rispondi
  • Erminia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Erminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conviene che lo allarghi tanto cosi non puoi tenerlo comunque...orefice di fiducia?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,.
    purtroppo ho anche io il tuo stesso problemaSmiley cry ...ho avuto una grave dermatite alle mani e ho tutte le dita gonfie...da più di due mesi nn m entra più l'anello...crisi totale!!! Io devo ancora risolvere il mio problema...Speriamo x entrambe

    Problema anello fidanzamento 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei! Io sono andata subito, ma il mio dito era impressionante 😂 Io però un salto lo farei!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so ci vorrebbe la stecca , ma siccome per motivi di lavoro mi impedirebbe di fare tante cose non sono andata dal dottore adesso sono passate già 3 settimane.. pensi che anche se sia passato tutto questo tempo potrò mettere la stecca?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già sentito un dottore? Io, per un colpo al dito mentre giocavo, mi ero storta proprio l'anulare sinistro, ora non ricordo esattamente cosa mi fossi fatta, mi sono rotta di tutto! Però mi avevano imposto di tenere una stecca per un mese e per il mese dopo di legare il dito al medio perché non mi rimanesse storto, se no avrei potuto avere anche problemi seri in futuro! Ho seguito passo passo quello che i dottori mi hanno detto di fare e ora si nota davvero pochissimo! Prova a vedere se si può fare qualcosa del genere prima di allargare l'anello!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la mia paura è questa perche l'anello ha tanti diamantini non vorrei che li scambiassero 😩😩
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costi quel che costi.... Non puoi non metterlo più....fatti fare qualche preventivo.. Ma attenta che x risparmiare troppi non finisci x farti rovinate l'anello da qualcuno poco professionale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione