Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yuri
Sposo Novello Giugno 2018 Viterbo

fedi classiche francesine o comode

Yuri, il 16 Marzo 2018 alle 11:39 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Buongiorno,

volevo un consiglio: siamo alla ricerca delle fedi ed in una prima gioielleria abbiamo preferito le francesine (da 4 o 5 gr) alle fedi classiche (poiché abbiamo entrambi dita molto fine), però poi andando in un'altra ce le hanno sconsigliate dicendo che sia le francesine che le fedi classiche (da 4 gr. in giù) si rovinano molto presto rispetto alle altre di grammatura (e quindi grandezza) maggiore. Sapreste darmi un consiglio, è vero ciò che mi ha detto il secondo gioielliere? Grazie.

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 21 Marzo 2018 alle 12:48
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva la fede larga a mio FM la classica alla fin abbiamo optato per la classica così è sicuro che se la mette qnche lui Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la mantovana, te la consiglio xk comoda come la confort ma piu sottile come la francina. Provala
    C è sua da 5 che da 6 grammi

fedi classiche francesine o comode 1
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la francesina vedremo un po'Smiley smile
    Devi vedere un po' anche il tipo di oro che usi,la resa sulla vostra mano ed anche l'eventuale grandezza del tuo anello di fidanzamentoSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Yuri Smiley smile

ti passo i topic delle spose che ne parlano per chiedere pareri e suggerimenti direttamente a loro:

topic fedi

E se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Fedi nuziali Viterbo

Per il resto come va? Quale sarà il tema delle nozze?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia suocera ha la francesina da 40 anni ed è ancora bella.

Noi abbiamo preso la comoda da 3 mm in oro rosa che è quasi una francesina devo dire...io ho una misura 7 e quindi tutte quelle più "grosse" mi stavano malissimo.

• Rispondi
  • Amanda
    Sposo Abituale Agosto 2018 Granada
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio tutte tendono a rovinarsi ad avere graffi però più alta e’ la grammatura più difficile sarà, detto ciò scegliete quella che vi piace di più e valutando pro e contro... noi classica 5 gr ci sembrava un giusto compresso tra grammi, prezzo, qualità però sopratutto ci piaceva addosso.... 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi uguale....
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei genitori avevano le francesine, davvero sottili e non si sono rovinate.

• Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese da 4 gr classiche uno a erre (5/7 risultavano decisamente spesse per il tipo di mano) 😊
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha la francesina da 3 gr da oltre 33 anni al dito e non è affatto vero! 😄😄😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, secondo me so rovinano tutte allo stesso modo... almeno che non si vai con una tenaglia Smiley xd e allora, sì, quelle piu leggere resistono un po' meno Smiley xd Noi abbiamo la 3gr classica da 6 mesi e decisamente non si deforma. Certo la mia ha qualche mini graffietto in superficie, ma credo capiti proprio a tutte se non la togli mai e se hai pure il vizio di giocarci e farla cadere come me😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che dobbiate misurare e valutare quello che vi sta meglio sulla mano. C'è il gioielliere che vi da libera scelta e altri che vi fanno pensare, per vendere quelle che costano di più.

• Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Settembre 2018 Brindisi
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le classiche da 5gr 😊
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi classiche francesine 3,5... innamorata pazza non vedo l'ora di indossarle tutti i giorni!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò le fedi classiche francesine credo 4gr!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione