Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Maggio 2018 Salerno

Aiuto fedi 😱mantovana oppure classiche ?

Daniela, il 1 Aprile 2018 alle 20:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ragazze buonasera ..e buona Pasqua !
Come leggerete dal titolo del topic sono in confusione più totale . Ho provato al dito la fede mantovana 6 gr , mi é piaciuta per il fatto di essere più schiacciata e non bombata come la classica, invece al mio fidanzato piace la Fede classica 7 gr. Tutti mi dicono che la fede deve essere classica e a questo punto come compromesso , ho chiesto almeno di metterci alla mia il brillantino , almeno così mi piace di più ( oltre al fatto che il brillantino mi è sempre piaciuto ) ! Mi date opinioni su questi 2 modelli di fede ! Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 2 Aprile 2018 alle 15:53
  • Angelica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Latina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la 7 gr classica, secondo me è top! Rappresenta perfettamente ciò che mi viene in mente pensando ad una fede nuziale, ma ovviamente de gustibus 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Classica secondo me..l con il brillantino va bene ! Io invece amo quelle a doppio colore... per esempio così :
    Aiuto fedi 😱mantovana oppure classiche ? 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi classica 4 gr 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la mantovana non piace,è troppo grossa,preferisco la classica o la comoda,rimangono più eleganti

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Aosta
    Jael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione io vorrei la mantovana lui la classica,il gioielliere dice che possiamo farle diverse ma io non sono convinta....
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la classica 3gr..ho le mani piccole, la 4gr era gia grossa per me
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema a me piaceva la fede larga che è meno bombata della classica al mio lui la classica e alla fine abbiamo optato per classica 7gr , perché consigliata anche dal gioielliere ... all’anniversario dei 25 anni vorrà dire che la farò larga 😂😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la classica 4gr tutt'altro genere Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La francesina, non la Farnesina Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, se non erro e' la Farnesina quella schiacciata. La mantovana e' uguale alla fede classica ma ha la fascia piu' larga. Noi abbiamo scelto la mantovana perche' era quella che ci piaceva di piu' al dito. Provate tutte le fedi e scegliete l'anello che vi piace di piu!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ho le idee confuse...classica, comoda, mantovana...non pensavo fosse così difficile scegliere le fedi!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposo Abituale Agosto 2018 Granada
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente mi piace la classica proprio xk e’ più bombata e la mantovana non mi piace x nulla... in realtà volevo la francesina ma a mio fidanzato non piaceva cosi fine e quindi compromesso oro giallo classica 5gr!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la 8 grammi classica unoaerre quindi dico l7 grammi classica
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che l'importante sia sentirsela comoda al dito, indipendentemente dalla forma o dalla grammatura. Siete solo voi due a dover trovare un compromesso.

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quell he dicono tutti ha poca importanza, visto che si tratta di un anello che porterai al dito ogni giorno! Il mio consiglio è di venirvi incontro reciprocamente, io per esempio ho accettato una fede un po' più grande di quanto volessi inizialmente, però in oro rosa Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione