Verona, Verona · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze.....secondo voi sposarsi a luglio è un brutto mese???c'è troppo caldo secondo voi?????fatemi sapere il vostro parere.....perché mia mamma dice che c'è troppo caldo a luglio....
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze....io a luglio 20 18 mi sposo....volevo solamente sapere siccome mi sembra ancora presto iniziare ad organizzare qualcosa, aspetto finita l'estate e a settembre comincio a prenotare ecc ecc....ma le prime cose importanti da prenotare...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze...volevo sapere più o meno secondo voi cosa si spende x tutto il matrimonio (fiori ristorante fotografo ecc ecc) per circa 150 invitati.....fatemi sapere così mi regolo.....grazieeeeeeeeee mille....
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze..una domanda.....di solito cosa si regala ai testimoni di nozze è ai genitori sia sposo che sposa?????grazieeeeeeeeee per chi mi risponderà......
Ho creato un post
3590 giorni faCiao a tutti.....io mi sposo nel 2018, e sto cercando delle chiese nella zona di verona e provincia che faccia il corso prematrimoniale....qualcuno sa darmi una mano???grazie mille.....
Fotografi garanzie ANFM