Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Luglio 2018 Verona

Luglio

Giulia, il 26 Giugno 2016 alle 17:30 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19
Ciao ragazze.....secondo voi sposarsi a luglio è un brutto mese???c'è troppo caldo secondo voi?????fatemi sapere il vostro parere.....perché mia mamma dice che c'è troppo caldo a luglio....Smiley winking Smiley winking

19 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Giugno 2016 alle 11:36
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche ioooooooo!

• Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 luglio e credo sia uno dei periodi più belli Smiley winking
    • Rispondi
  • Vally
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 luglio^^ il caldo e il tempo sono imprevedibili^^
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al 16 luglio...mi piace il caldo e l'estate...per questo motivo ho scelto questo mese...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo caldo poi bisogna vedere. Ormai il tempo chi lo capisce più? Una volta forse.....io mi sposo il prox 16...amo l'estate, stare fuori anche di notte a festeggiare , il profumo del fieno e il rumore delle cicale. Non lo cambierei con nessun altro mese dell'anno.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ed il mio FM abbiamo escluso l'estate Xkè soffriamo mlt il caldo ed a me spossa troppo.
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'ioooooooooo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 9 quindi per me è perfetto
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 18 giorni 15 luglio e del caldo non mi importa anzi lo volevo mi sposo di pomeriggio location con piscina per tuffo finale io a rischiare il freddo e la pioggia non ho voluto giugno è stato pessimo qui al nord tante spose hanno avuto a che fare con la pioggia e io vorrei evitare dove si mangia c è l aria condizionata il sole tramonterà per l ora che ceneremo e quindi sarà più fattibile io non avrei scelto un altro mese l estate mi piace troppo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio del prossimo anno , mia mamma mi dice continuamente che fa troppo caldo e anche mia suocera qlc volta ha fatto questo appunto ma sinceramente per il lavoro che faccio avrei dovuto poi optare per i primi di giugno o settembre ma io preferisco luglio sia perché abbiamo scelto come data il gg in cui ci siamo conosciuti ma poi le giornate sono lunghe ed io amo l'estate ,qualsiasi cosa dicono gli altri mi importa poco
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2017 e risceglierei quella data altre 1000 volte.. È un mese legato a quando ci siamo conosciuti, amo l'estate e ho sempre desiderato sposarmi in estate.. Valutando giugno e imprevedibile, agosto fa troppo caldo luglio è perfetto, la giornata è più lunga infatti qui da noi tutti scelgono luglio.. Poi ti consiglio di scegliere qualsiasi cosa X voi tanto in un modo o nell altro la gente parlerà comunque.. In bocca al lupo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non basarti tanto sul tempo visto che ormai è imprevedibile! Ti posso dire che si è sposato mio cognato il 28/7/13 ed era una giornata infernale, caldo assurdo, umido, un sacco di zanzare, la gente ha fatto fatica a tirare fino al taglio torta dopo di che se ne sono andati tutti, pensa che non hanno fatto neanche il primo ballo perché la gente se ne andava...conta che avevamo fatto comunque un pranzo lungo e noioso (fortunatamente in sala c'era l'aria condizionata).L'anno scorso 4/7 matrimonio di mia cugina caldo esagerato, trucco che colava, uomini con la giacca e camicia che davano di matto e per di più avevamo mangiato fuori!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 luglio e onestamente ho scelto questo mese perché le giornate sono più lunghe e sposandomi di pomeriggio .. Aperitivo lo faccio all'aperto e con il sole!!! .. E anche l'inizio dei festeggiamenti si vedrà il tramonto e di notte si balla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto luglio...spero non faccia un caldo tropicale. Ma sono contenta Della scelta. Io non avrei mai scelto agosto...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Rovigo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stagione sono cambiate quindi tutti i mesi sono stati stravolti dal cambio climatico... il matrimonio ė vostro fate quello che volete sono amici e parenti che si devono adeguare alle vostre scelte almeno x quel giorno direi che ė d'obbligo... te lo dice una che x ogni evento ė una battaglia con i parenti ma, non ci far caso e a muso duro vai avanti!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Precisa Luglio 2017 Modena
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto luglio ...non crearti nessun problema ,se ti piace questo mese sceglilo Smiley heart
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in luglio.. Al massimo il pomeriggio per sopportare meglio il caldo... Vai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anna....
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 agosto in Puglia! Il tempo è imprevedibile: se è l'unica cosa che ti frena e ti piace luglio, non farti questo tipo di problema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione