Messina, Messina · Da Giugno 2016
Sono alquanto sclerata al momento!! Non vedo l ora di potermi rilassare..
- Sposa VIP
- 8.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni fatulle velo Ciao, sono in forte dubbio di aver fatto la cazzata! Ho acquistato il velo online corto cn bordo di raso..semplice xkè io non volevo nemmeno il velo e qnd m hanno fatto indossare quello lungo e in pizzo mi sn sentita morire,volevo...
Ho creato un post
3279 giorni faAllora manca davvero poco.. 20gg al matrimonio. A parte il panico che mi sta venendo e mille cs ancora da fare.. Il problema è ke ho i capelli lunghi perché nn li ho tagliati per l acconciatura ma sembrano paglia e le punte si spezzano, ho dovuto...
Ho creato un post
3279 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le fedi in oro rosa comode,in totale 12.70gr a coppia. 650€ cm è cm prezzo? Ho provato a chiedere uno sconto ma nn ha voluto farmelo!
Ho creato un post
3292 giorni faCiao raga... Manca poco al matrimonio e ancora mancano delle cs. La casa è ancora sottosopra, il tizio ke doveva finire i lavori nn risp più al tel, io sono disperata perché in qst casa dovrò far le foto... Le scarpe acquistate per l abito mi fanno...
Ho creato un post
3335 giorni faRaga ho girato varie oroficerie per la ricerca fedi, tutti escono le unoaerre ma a me proprio al dito non piacciono. Ho visto le polello che adoro... Ma ke prezzi!! Una sola costa più d una coppia unoaerre. Poi oro bianco va rodiato.. Il satinato...
Ho creato un post
3357 giorni faRaga sabato vado a fare una prova acconciatura solo ke nn ho idea di cosa chiedere.. Ho i capelli lunghezza media ma molto fini.. I raccolti nn mi stanno bene perché ho un viso allungato.. Quindi pensavo ad un semiraccolto ma nn ho idea do cosa possa...
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze mia sorella m ha appena avvisata di aver visto le foto del mio abito indossato da me su fb!!! Io non l ho mai pubblicate e soprattutto non mi va siano usate a mia insaputa! Chiedo alle amministratrici di darmi delle spiegazioni in merito.
Ho creato un post
3384 giorni famake-up make-up makeup prova makeup
Ho creato un post
3385 giorni faMie care ragazze ho bisogno di un consiglio per qualche idea diversa di bomboniere. Avevo visto dei cofanetti traforati ma il costo è fuori budget! Ora facendo un giro per fiere mi ritrovo profumatori di tutte le forme e stili, zuccheriere,palettine,...
Ho creato un post
3387 giorni faSono stanca, manca poco meno di 5 mesi e sono a mare.. I lavori in casa si sono protratti all infinito e ora che deve fare le ultime cose rimanda, mentre pulisco vedo cose fatte male e danni, come mattonelle sbeccate, buchi alle pareti, macchie...
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze oggi sono stata in una fiera sposi cn fm, passando davanti agli stand d abiti da sposa ne ho visto uno che era simile a quello che stavo per scegliere a posto del mio..eh, si! Devo ammetterlo ero andata in crisi e non mi piaceva più l abito,...
Ho creato un post
3391 giorni faCiao ragazze, sono sempre alla ricerca di un pacchetto di trucco e Parrucco su Messina. Quelli contattati sparano cifre assurde e sinceramente non ho voglia di spendere cs tanto! Purtroppo sposandomi di mattina sono costretta a fare a domicilio....
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze, chi di voi è stata chiamata per il 29gennaio? Io nn ho ben capito se ci faranno fare un pranzo di prova delle varie pietanze o se dovremo scegliere il menù definitivo per il gran giorno??
Ho creato un post
3394 giorni faRaga aiuto. Siamo giunti al tempo dell iter burocratico.. Ma nn so da dv iniziare. Io ho fatto tutti i sacramenti nel paese di nascita. Ora però ho la residenza nella città d fm da anni. Quindi so ke nella chiesa del paese devo farmi dare il...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze, avevo esordito dicendo che non volevo indossare il velo ma mi sembra manchi qualcosa all abito... Me ne hanno fatto provare qualcuno cn l abito ma quello lungo proprio non mi piace.. Quello corto devo dire non mi dispiace! Ne ho provato...
Ho creato un post
3406 giorni fa11 145 8 4 90 2 7
Fotografi garanzie ANFM