Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3199 giorni fa
Queste sono le bomboniere più confettata x i non invitati.Voi cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Madda
3199 giorni fa
Ed ecco ricevuto la foto delle mie bomboniere confezionate 😍😍😍 le adorooo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3200 giorni fa
Buongiorno sposine... ecco a voi la nostra Camera da letto 😍😍😍... Che ne dite?
3201 giorni fa
Felice io 😍Care sposine ♥️ Mancano 5 giorni al grande giorno e tutto prende forma ! Stamani la prova abito è andata a meraviglia e la casa è quasi pronta 😍♥️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3203 giorni fa
sposine finalmente mi sono arrivati i mobili vi faccio vedere qualche fotina e voi a ke state? la cucina il disegno e cs adesso vi faccio vedere la foto e domani del mio bagno fatemi vedere un po voi il mio fm nel suo piccolo mi ha accontentato lo...
3203 giorni fa
Oggi ho fatto la prova trucco... ho fatto un nude sugli occhio solo non so che tonalità di rossetto dovrei indossare ...ho provato alcuni rosa ma non mi convincono ! Voi come lo metterete ? Consigliatemi !!!
3209 giorni fa
♥️Mancano pochi giorni al matrimonio e ormai la notte non riesco più a dormire ... mi sento ansiosa, emozionata, stressata 🤔 Domani dobbiamo fare qualche foto dal fotografo e indosserò questo abito ... ma sono indecisa se indossare queste converse o...
3210 giorni fa
Buonasera sposine ♥️♥️♥️ Stasera preparo le ampolle ... ormai manca poco 😍😍😍 sono felice ed emozionata e andrà tutto a meraviglia
3210 giorni fa
3211 giorni fa
3211 giorni fa
Esausta esausta esausta 😩 non riesco a trovare una scatola per questa bomboniera 😬😰 è alta circa 1 metro ...ha la sua scatola ma si dovrebbe smontare e l'idea non mi piace ! Voi come mi consigliate di confezionarla ??? Aiutatemi 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Federica
3211 giorni fa
Ciao a tutte Sto cercando 2 scatole alte almeno 30 cm per confezionare le bomboniere dei genitori. Non trovo nulla di così grande. Aiutatemi voi per favore, non so più dove cercare.
3211 giorni fa
3211 giorni fa
Sposine voi quale tonalità di rossetto indossereste per il grande giorno ??? Consiglio 🤗 Grazie
3213 giorni fa
Che tenera una delle mie migliori amiche 😍 Mi ha inviato la foto del suo abito per le mie nozze ♥️ Che tenera
Fotografi garanzie ANFM