Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Ragazze buonasera ♥️ Dopo circa 5 mesi dal grande giorno 😍 ecco le foto ufficiali
Ragazze mamme e future mamme a voi è capitato di sentire i rumori all altezza dell utero e delle ovaie alle prime settimane?? Io li sento continuamente, come se avessi fame ma provengono da più giu😄
Ciao a tutte!!! sono alla settimana 5+5 e voi???
Buongiorno ragazze..e voi?come state?io ancora non ci credo..ho tante paure e ansie..
Ed eccoci qui 😍 a 3 mesi dal matrimonio ,la Grande notizia ♥️ Domani farò la beta ... sono strafelice
Mammine sono a 4+4 ma è normale avere dolore ai reni ,alle gambe e qualche doloretti addominale?? Vi prego ditemi che è normale sono sempre in ansia😩
Ragazze buonasera ...io e mio marito ci siamo sposati a luglio e subito abbiamo deciso a provare ad avere un bebè .... ma il mio ciclo sempre regolare...un giorno prima ma mai dopo ... praticamente...
Ragazze sono ancora io scusate per le mie paranoie ma ieri quando ho detto che stavano arrivando diciamo che è stato un falso allarme...praticamente sull assorbente perdite beige chiaro e scuro e solo...
Ciao donne! sono al 10 pm.. possibile che stia gia ovulando? Può essere? I sintomi ci sono anche se mi sembra presto. Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze allora ho fatto il test 3 giorni fa ed era negativo ne ho fatto solo 1 . Con oggi 6 giorni di ritardo, premetto che mai in vita mia un ritardo , mai! Ho da 2 anni l app sul cellulare e...
Venerdì dovrebbero NON arrivare le maledette e ho un'ampia pazzesca da ieri. Mi dico che arriveranno ma spero...mi dico che non arriveranno ma credo di illudermi anche perché mio marito ha assunto...
Felice io 😍Care sposine ♥️ Mancano 5 giorni al grande giorno e tutto prende forma ! Stamani la prova abito è andata a meraviglia e la casa è quasi pronta 😍♥️
Premetto che non voglio illudermi ma volevo chiedervi quali sono stati per voi i primi sintomi...allora vi spiego,io e fm siamo al 2 tentativo, e abbiamo comprato il test clear blue tappo viola , e...
Buon giorno sposine e neo sposine ♥️ Dopo 1 mese e poco più del nostro grande giorno vi mostro la nostra casetta !!! Io L adoro e amo ogni minimo dettaglio ! Voi che stile avete scelto ??? ...
Le fedi che abbiamo scelto 💍 io le adoro ! 😍😍😍 e le vostre ? Come sono ? O come saranno ?? In bocca a lupo alle future spose
♥️ Oggi 2 settimane e io guardo e riguardo le foto e mi emoziono proprio come quel giorno ♥️
Eccoci alla prima cerimonia da sposati 😍🤗 che emozione
Ciao ragazze!!! Vi metto qualche nostra fotina.. ieri giornata stupenda e indimenticabile... ce la siamo proprio goduta! E ora partiamo per Parigi e faremo qualche foto con i nostri abiti da sposi!! ...
Ragazze buon pomeriggio! Come state ?? Come vanno i preparativi? Noi ci siamo sposati da circa 3 settimane e la voglia di un bebè ne è tanta... ma mi sta accadendo una cosa molto strana ; il giorno...
Ciao a tutte, nella mia prima, e al momento unica visita in un atelier, ho provato solo abiti in tulle. Vere e proprie nuvole. E a voi piacciono?
Eccoci sposati ♥️💍💒 è andata tutto meravigliosamente ♥️♥️♥️
È tutto pronto 😍♥️Mancano poche ore e mi sento molto agitata !!!
Fotografi garanzie ANFM