Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Sposine buongiorno ❤️ Ieri , per la nostra casetta, abbiamo scelto questa meravigliosa vasca ...😍😍😍 con tanto di idromassaggio ❤️❤️❤️ Vi piace ?? Volevo condividere con voi quest altra nostra...

Ed eccoci qui 😍 a 3 mesi dal matrimonio ,la Grande notizia ♥️ Domani farò la beta ... sono strafelice

Ragazze buonasera ♥️ Dopo circa 5 mesi dal grande giorno 😍 ecco le foto ufficiali

Ragazze buonasera ...io e mio marito ci siamo sposati a luglio e subito abbiamo deciso a provare ad avere un bebè .... ma il mio ciclo sempre regolare...un giorno prima ma mai dopo ... praticamente...

Felice io 😍Care sposine ♥️ Mancano 5 giorni al grande giorno e tutto prende forma ! Stamani la prova abito è andata a meraviglia e la casa è quasi pronta 😍♥️

Buon giorno sposine e neo sposine ♥️ Dopo 1 mese e poco più del nostro grande giorno vi mostro la nostra casetta !!! Io L adoro e amo ogni minimo dettaglio ! Voi che stile avete scelto ??? ...

Le fedi che abbiamo scelto 💍 io le adoro ! 😍😍😍 e le vostre ? Come sono ? O come saranno ?? In bocca a lupo alle future spose

♥️ Io amo entrambi ... ma voi quale preferite delle 2 nel momento delle firme in chiesa ??? ♥️

♥️ Oggi 2 settimane e io guardo e riguardo le foto e mi emoziono proprio come quel giorno ♥️

Eccoci alla prima cerimonia da sposati 😍🤗 che emozione

21 luglio 2017 ♥️💍💒 un giorno memorabile

Ragazze buon pomeriggio! Come state ?? Come vanno i preparativi? Noi ci siamo sposati da circa 3 settimane e la voglia di un bebè ne è tanta... ma mi sta accadendo una cosa molto strana ; il giorno...

Buon pomeriggio ragazze e buona domenica ... Ieri abbiamo festeggiato l'ultimo compleanno da single del mio futuro marito ... Una bellissima serata è un'emozione indescrivibile pensando che l'anno...

Eccoci sposati ♥️💍💒 è andata tutto meravigliosamente ♥️♥️♥️

È tutto pronto 😍♥️Mancano poche ore e mi sento molto agitata !!!

Mancano poche ore ♥️😍al grande giorno e anche l'auto è pronto

- 1 ♥️ Vi presento la mia manicure

Evvivaaaaa ♥️♥️♥️ Mancano solo 22 ore al grande giorno e tutto è pronto ♥️

Anche questa è fatta 😬😬😬 la terza bomboniera è pronta ♥️♥️♥️

Eccola qui care sposine ♥️ Oggi siamo stati alla location per varie conferme e abbiamo scelto la torta e il centro tavola...il colore dominante sarà il rosa cipria 🤗😍

Buongiorno ragazze ♥️ Venerdì mi sposo e ho sintomi del ciclo che mi consigliate per bloccarlo un po' ? Non vorrei rovinarmi quel giorno

Esausta esausta esausta 😩 non riesco a trovare una scatola per questa bomboniera 😬😰 è alta circa 1 metro ...ha la sua scatola ma si dovrebbe smontare e l'idea non mi piace ! Voi come mi consigliate di...

Buonasera 🤗🤗🤗 mancano 3 giorni e anche i ventagli sono pronti ♥️ Verranno consegnati fuori chiesa dalla hostess !!! Non vedo l'ora 😍😍

Ed ecco ricevuto la foto delle mie bomboniere confezionate 😍😍😍 le adorooo

Oggi ho fatto la prova trucco... ho fatto un nude sugli occhio solo non so che tonalità di rossetto dovrei indossare ...ho provato alcuni rosa ma non mi convincono ! Voi come lo metterete ?...

I lavori sono terminati e ora c'è il pittore e sta venendo un amore ❤️ sono soddisfatta 😁 posterò le foto finita con L arredamento 😍

Buonasera spose e buona domenica!!! Una curiosità .... è indispensabile indossare la giarrettiera? Che significato ha?? Io sono a -12 e non l'ho ancora acquistata

Buonasera sposine ♥️♥️♥️ Stasera preparo le ampolle ... ormai manca poco 😍😍😍 sono felice ed emozionata e andrà tutto a meraviglia

♥️Mancano pochi giorni al matrimonio e ormai la notte non riesco più a dormire ... mi sento ansiosa, emozionata, stressata 🤔 Domani dobbiamo fare qualche foto dal fotografo e indosserò questo abito...

Ecco anche l'armadio montata 😍😍 felice ioooo

Sposine voi quale tonalità di rossetto indossereste per il grande giorno ??? Consiglio 🤗 Grazie

Eccola 😍😍😍 il giorno si avvicina e stiamo sistemando le ultime cose 😍