Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3188 giorni faIeri ho fatto un'altra prova dell'abito perchè bisognava accorciare tantissimo e stringerlo molto sul senso visto che madre natura con me non è stata molto generosa.. eheheh Così ho fatto anche la seconda prova acconciatura e verrà un simile come in...
Ho creato un post
3197 giorni faOggi ho fatto la prima prova x i capelli,. Secondo voi dovrei far aggiungere delle extension? La parte sotto avrà dei boccoli che andranno giù..E verranno aggiunte altre perle e i fiorellini bianchi
Ho creato un post
3202 giorni faIl ristorante mi ha detto che le loro tavole vanno da 8 a 11 persone.. Il nostro Tavolo sposi sarà composto da 10 persone.. Perché ci saranno i 2 testimoni con il fidanzato della mia.. Ma anche le mie due sorelle con i fidanzati e la mia...
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze devo iniziare a pensare alla torta da proporre al ristorante.. Non vogliamo la pasta di zucchero! Mi fareste vedere le foto delle vostre? e soprattutto, con cosa sono fatte? Noi pensavamo al pan di spagno con dentro crema mascarpone senza...
Ho creato un post
3217 giorni faFinalmente sabato mattina andrò dal prete e mi consegnerà le carte da portare in comune per le pubblicazioni.. E con l’occasione volevo chiedergli del libretto (che ho già fatto ma deve controllarlo ovviamente) e dei canti.. Voi quali canti avete...
Ho creato un post
3219 giorni faMancano esattamente 80 giorni e finalmente sia io che fm abbiamo i certificati battesimo e cresima pronti.. con l'attestato del corso prematrimoniale. Ok ci siamo... se non che il prete non si fa mai trovare.................... è sempre...
Ho creato un post
3224 giorni faBeh.. per prima cosa ringrazio tutte quante.. questo sito mi ha aiutata veramente tanto!!! Ero molto impreparata all'inizio e non sapevo da cosa cominciare e come muovermi.. Ora ho mille idee, anzi... quasi fin troppe!!!!!!!!!! eheheh ma sono...
Ho creato un post
3225 giorni faMi sembrava strano andasse tutto bene e invece.............. la gente inizia a lamentarsi.............. C'è chi mi ha parlato di un matrimonio a cui è appena stato e si è lamentato del fatto che la musica fosse finita a mezzanotte (tra l'altro un...
Ho creato un post
3229 giorni faLe adoro!!!!!!!! Comodissime!!!! Sono Melluso.. Tacco 9 cm
Ho creato un post
3231 giorni faSono alta appena 1.56 e almeno per quel giorno, avrei voluto un bel paio di scarpe con tacco.. Le ho prese... l'anno scorso (lo so ho sbagliato...) e ora mettendole mi ritrovo con un paio di scarpe STUPENDE ma che purtroppo mi fanno male dopo un...
Ho creato un post
3233 giorni faHo l'ansia........ Il mio certificato di battesimo non è ancora arrivato... Ed è stato spedito 2 settimane fa ormai....... Io sono di Treviso ma sono stata battezzata in Sicilia..... Dobbiamo quindi iniziare tutta la parte burocratica e ci sposiamo...
Ho creato un post
3234 giorni faSto cercando in zona Treviso e provincia qualche negozio dove poter andare a vedere un abito per mia suocera. E' una signora anziana (70 anni) e veste taglia grande.. Non ho proprio idea di dove poter andare a vedere...............
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze.. mi è venuto un dubbio.. Il mio fm ogni anno viene invitato al compleanno di un amico.. Si conoscono dall'asilo.. Diciamo che non si vedono o sentono mai.. (a parte un paio di anni fa in estate quando uscivano spesso.. anche con me..)...
Ho creato un post
3246 giorni faEbbene... dopo due anni di tentativi andati male...... Cercato, disperazione, pianti........ Ora mi ritrovo con un ritardo di 2 giorni (MAI successo.......................................) E questi bei dolori alla pancia........... con una grande...
Ho creato un post
3250 giorni faAmmetto di essermi veramente pentita di aver scelto come testimone la mia migliore amica....Ha un lavoro con turni e non ci vediamo mai...... L'ultima volta è stata a febbraio!!!! E abita a 10 minuti da casa mia.......X le fedi, che ha deciso lei di...
Ho creato un post
3251 giorni faNon so se si possa chiamare "paggetta" o in un altro modo... mia cugina ha 9 anni.. non la vedo da molto moltissimo tempo e quindi non so fisicamente come sia (a parte in foto..).. E' alta 145 cm ed è in carne.. Diciamo che sembra più grande rispetto...
Fotografi garanzie ANFM