Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3133 giorni fa
3137 giorni fa
Aiuto..... Sono le 4.45.... La sveglia è appena suonata.... E io oggi mi sposo..... Panico.....
3166 giorni fa
Domenica 27 sono invitata al matrimonio di amici.. La cerimonia sarà alle 16.30 direttamente nella villa dove si terrà il ricevimento fino a sera.. Ho trovato L'abito ma il mio fm dice che é bianco e Non posso metterlo..... Secondo voi é...
3169 giorni fa
Pronto il mio portafedi.. mancano solo i due nastrini del colore della rosa in alto a destra dove legare le fedi.. Che ne dite? lo volevo fare molto semplice.. e visto che il colore del matrimonio è amaranto / avorio.. Portafedi
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3173 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
3176 giorni fa
Sto per finire i 100 segnalibri tema musica.. Ho scelto di inserire un pezzo tradotto di una bellissima canzone di Bob Dylan.. Che ne pensate?Ho fatto tutto io.. Creato in Word.. Stampato e poi passati nella plastificatrice.. Poi fatto due buchi in...
3186 giorni fa
Ieri ho fatto un'altra prova dell'abito perchè bisognava accorciare tantissimo e stringerlo molto sul senso visto che madre natura con me non è stata molto generosa.. eheheh Così ho fatto anche la seconda prova acconciatura e verrà un simile come in...
3195 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova x i capelli,. Secondo voi dovrei far aggiungere delle extension? La parte sotto avrà dei boccoli che andranno giù..E verranno aggiunte altre perle e i fiorellini bianchi
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3214 giorni fa
Ciao belle sposine! Apro questo topic per condividere l'auto che tra poco vi verrà a predere e porterà alla cerimonia, le foto e in villa! Intanto posto la mia 😊
3222 giorni fa
Beh.. per prima cosa ringrazio tutte quante.. questo sito mi ha aiutata veramente tanto!!! Ero molto impreparata all'inizio e non sapevo da cosa cominciare e come muovermi.. Ora ho mille idee, anzi... quasi fin troppe!!!!!!!!!! eheheh ma sono...
3227 giorni fa
3251 giorni fa
Ieri sera abbiamo finito le partecipazioni per gli invitati del pranzo, e sono troppo soddisfatta!!!!!!!!!!!!!!! un gran lavoraccio ma sono bellissime!!!!! Domenica abbiamo iniziato a consegnarle ai miei genitori e alle mie sorelle.. e spedito quelle...
3256 giorni fa
Qualcuna di voi sa quale tipo di pennarello posso usare per scrivere sopra i vinili? (la parte nera esterna).. Tipo una cosa simile.. Vinile
3267 giorni fa
Le abbiamo scelte!!!!! X gli invitati al pranzo bottiglia di liquore al cioccolato o liquore al caffè.. Faremo di due tipi.. E il sacchettino sarà a forma di cuore avorio..Mentre alla sera faremo il saccotto con dentro il mignon di liquore al...
3271 giorni fa
Ciao ragazze, allora.. non ricordo più se vi avevo già chiesto... Sto cercando di capire quale potrebbe essere il colore delle nozze.... I fiori saranno questi: Bacche di rosa Crisantemi bordeaux Rosa blush bianca e rossa Aggiungerò il "velo da...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3277 giorni fa
Ho appena ricevuto il preventivo per le mie fedi unoaerre comode 4mm. Io ho una misura 9 e il mio compagno misura 15. Totale 750 euro. Come vi sembra?
Fotografi garanzie ANFM