Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3279 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi utilizzera le.converse come.scarpe o.come.ricambio??? Pubblicate le vostre foto. Io le vorrei tiffany cm il tema del matrimonio,ma amcora nn le ho comprate.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3295 giorni fa
Allora.. l'altro giorno ho chiesto per le fedi Unica.. sabato andremo in gioielleria per un preventivo.. I nostri tre testimoni hanno un budget massimo di mille euro, quindi dobbiamo capire cosa vogliamo con quella cifra.. All'inizio ero partita con...
3300 giorni fa
Ieri sono arrivati i biglietti (tag) per le bomboniere ..i mini vinili in cartoncino! Le partecipazioni sono coordinate.. dobbiamo iniziare ad impaginarle.. Tag bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3301 giorni fa
Hallo Mi servirebbe un'idea per dei segnaposto carini ma da spendere poco 😄😄 dove potrei trovarli!? E cosa potrei fare!?
3316 giorni fa
E finalmente ci siamo!!!.. inizia la preparazione per le nostre stupendissime partecipazioni!! Le faremo in vinile.. abbiamo già i vinili comprati in stock su ebay.. ci siamo già informati in copisteria per la stampa.. E ora abbiamo anche fatto le...
3320 giorni fa
Ciao ragazze, tempo fa avevo aperto un argomento simile.. Ora ho le idee un po' più chiare..Allora i Fiori scelti sono:Velo da sposaRose bicolore bianche e rosseCrisantemi piccoli bordeauxBacche di rosa Devo capire quale colore far prevalere.....
3333 giorni fa
Oh cavolo..... Ho appena realizzato che ho effetti mancano solo 6 mesi......Secondo voi sono a buon punto?- abito mio scelto- ristorante ok- Chiesa segnato la data- fiori ok- fotografo ok- dj ok- macchina sto aspettando la risposta- bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3340 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
3342 giorni fa
Ho chiesto qualche preventivo per una torta in stile naked cake (odio quelle con pasta di zucchero).. ma a quanto pare... devo rinunciare.... minimo 500 euro........................... Il pasticcere del ristorante dove farò il ricevimento me la...
3352 giorni fa
Ciao ragazze.. Chiedo consiglio a chi ha un buon occhio in fatto di abbinamento di colori.. I fiori avranno queste tonalità.. Rose lush (bianche con bordo rosso), crisantemi bordeaux, bacche di rosa, velo da sposa ed il gambo verde coprente...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3372 giorni fa
Ciao a tutte Chi si sposa a Settembre che fiori avete scelto? E di che colore? Potete postate qualche foto? io avevo pensato alle rose però non so se rosse o blu..
Ho caricato una foto nel post di Monika
3374 giorni fa
Ragazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da lancio .. datemi pereri
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3386 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3437 giorni fa
Ciao a tutte belle spose!Stiamo girando per la location è ho visto che molti comprendono nel menù la torta nuziale, che ovviamente possiamo scegliere noi, è normale? E che prezzi ci sono se uno la prende in una pasticceria?Lo so che per quella è...
3450 giorni fa
Dopo aver cambiato idea cento volte... finalmente ho trovato i fiori Sono stata da un vivaio della mia zona e mi sono trovata veramente bene!!! sia come prezzo che come disponibilità.. La mia data sarà il 16 settembre 2017.. mi piace l'idea di...
3495 giorni fa
Mi sono innamorata di questi fiori...... E sposandomi il 16 settembre potrebbero anche andare bene... L'abito è color avorio-panna.. Il colore volevo che fosse il verde ma dopo aver visto questa foto potrei quasi quasi fare colori autunnali..
Fotografi garanzie ANFM