Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3259 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 29 luglio e domani mancherà un mese esatto! Va detto che non sono x nient e agitata x il.matrimonio in sé...ma sono molto.molto molto ansiosa per tante altre piccole cose....Io sono.una persona che tende a voler avere tutto...
Ho partecipato al post di Elena
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Evaa
3281 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faCiao belle,anche a voi il tempo sembra fermo?? Fino a meno 2 mesi volava...ora i giorni sembrano infiniti!! A voi non succede?? mi sposo il 29 luglio!!!
3281 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faBuondì! Dubbio a -53...le prove le avete fatte?? E x le letture?? Devo organizzare io chi legge e dirlo al prete? Ditemi ditemi
Ho creato un post
3299 giorni faBuonasera ragazzeHo appena fatto sistemare dalla sarta il mio abito da sposa preso su internet...è splendido ma ora che mi sta giusto giusto vedo che sul seno è un Po scollato. Lo scollo è a cuore ed io ho una quinta...ho una stola dello stesso...
Ho creato un post
3302 giorni faCome organizzarsi x i tag su Facebook? Voi avete chiesto di non taggarvj nelle foto? A prescindere che venga bene o no,conosco certi invitati che scatteranno foto prima del mio arrivo in chiesa e quindi i pochi che gironzoleranno su Facebook mi...
3319 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno,l altro giorno siamo stati dal don che ci sposerà nel paese di fm,per le.pubblicaZioni...solo che si si era dimenticato di farci portare le varie carte del Comune e noi non sapendolo nom abbiamo richiesto ancora niente. Oggi siamo stati in...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte! In questi giorni stiamo cominciando a dare gli inviti e sinceramente il.comportamento di alcuni parenti mi lascia perplessa e mi innervosisce! Gli si chiede se hanno piacere che passiamo per un caffè a portare l.invito e neanche ti...
Ho creato un post
3388 giorni faBuona domenica! Dato che il mio abito è senza maniche e la scollatura a cuore è un pochino profonda (ho anche una quinta di mio!) Avevo pensato ad una stola fermata con spilla ,che copre spalle e decoltè. Mi sposo a luglio ! Cercavo i coprispalla ma...
Fotografi garanzie ANFM