Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3223 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faEccomi sposata da 4 giorni,in attesa della luna di miele a settembre 😍 scusate ma solo io muoio di nostalgia al solo vedere le foto scattate con il cell? È stato un giorno PERFETTO e vorrei viverlo ancora e .Ancor a....con gli intoppi,con tutto!!! Mi...
Ho creato un post
3236 giorni faBuondì!! Sabato prossimo mi sposo...ormai posso dirlo! Dopo 400 gg di attesa 😍Però in queste mattine al.risveglio ho una strana sensazione...come se non andasse bene niente ,come se non avessi fatto "abbastanza " ....e mi sento una specie di...
Ho creato un post
3243 giorni faOggi il don ci ha detto che dobbiamo portare pane e vino all altare...ok 😂 facciamolo! Ma secondo voi dobbiamo andarr a prenderli durante il.canto d offertorio oppure dopo? Voi come avete fatto??
3243 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faQuanto prima eravate pronte? E cosa avete fatto nel frattempo? Foto con i parenti? A meno 15 gg ho quest A domanda...conoscendomi sarò pronta un ora prima!
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3251 giorni fa
Ho creato un post
3251 giorni faCosa ne pensate? Ci sposiamo tra 22 giorni e decideremo a ferragosto in base al budget e buste...purtroppo x svariati motivi è così. Secondo voi troviaml ancora un buon clima x i bagni? E ferragosto è tardj x prenotare?
Ho creato un post
3253 giorni faBuondì! Il mio colore tema sarà il blu navy con girasoli! Stavo pensando ad una stola blu navy x la chiesa dato che di qurl colore avrò anche le scarpe....cosa ne pensate? L abito è avorio in chiffon...mia mamma e amiche consigliano la classica stola...
Ho ottenuto una medaglia!
3255 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3255 giorni faCosa farete?? Io devo sistemare un po casa e siccome vivo a 180km dalla mia famiglia verrà mia mamma il g prima ad aiutarmi. Insieme andremo dall estetista che mi farà la manicure e una mascherina (pulizia viso la farò 2 sett prima) ..fm deve...
Ho partecipato al post di Giulia
3259 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM