Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2016
Io avrò 29 anni il giorno del nostro sì, sono una persona decisa, precisa ed a tratti un po' ansiosa....la mania del controllo ogni tanto mi manda in... Visualizza altro
Io avrò 29 anni il giorno del nostro sì, sono una persona decisa, precisa ed a tratti un po' ansiosa....la mania del controllo ogni tanto mi manda in panne!😅 Appena posso preparo la valigia e la mia grande fortuna è aver trovato un compagno di viaggio che non mi dice mai di no!
- Sposa Saggia
- 1.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ida
2577 giorni fa
Oggi ho comprato il vestito per la promessa.....è un azzardo il sandalo il 9 maggio? Ho delle scarpe che ho messo solo una volta e che vorrei sfruttare ancora!
Ho caricato una foto nel post di L'aura
2581 giorni fa
Salve ragazze! Chi di voi ha "fatto da sé" le partecipazioni? Fatemi vedere se vi va, mi serve qualche idea!.... thanks! 😊
2588 giorni fa
Dopo qualche tentativo sembra ci sia la fumata bianca! Saranno in combinata con le partecipazioni sempre a forma di biglietto aereo! Idee,critiche,suggerimenti?
2592 giorni fa
Premetto che lo trovo inadeguato e decisamente lontano dal mio gusto. Mia suocera l'ha comprato a mia insaputa su internet e me l'ha detto per caso il mio fidanzato. A parte la scelta infelice di scegliere il blu ed il lungo come mia madre, non...
2599 giorni fa
Sto iniziando ad allestire il candy bar....oggi sono arrivate le caramelle sposi😍....cosa metterete o avete messo per i vostri? Io vorrei solo un Angolo più sfizioso in aggiunta alla solita confettata! Avevo pensato a marshmallow a cuoricino,...
2601 giorni fa
Oggi sono arrivate anche le scarpe di ricambio per il giardino....la sarta si era raccomandata di mantenere la stessa altezza del tacco di quelle "ufficiali" e non me lo sono fatta ripetere due volte, da amante dei tacchi alti😍
2617 giorni fa
Finalmente la nostra casa inizia a prendere forma e colore....tra 15 giorni arriveranno anche gli altri mobili😍
2622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2625 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2631 giorni fa
2673 giorni fa
A -200 giorni è arrivato 😍 ormai non lo aspettavo più ed invece è arrivato esattamente come lo desideravo!
2681 giorni fa
Ed anche le scarpe ci sono.....Non saranno le classiche scarpe da sposa,ma è stato amore a prima vista😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2695 giorni fa
Brides ho scelto il mio abito nel lontano agosto (sembra lontanissimo) e da allora non vedo l'ora che mi chiamino per dirmi che è arrivato il mio e che posso andare a fare la prima prova! Manca ancora 1 mese perchè hanno detto che sarebbe...
2710 giorni fa
Ed ecco le bottiglie con le luci da sistemare in giardino...prima di provarle pensavo fossero d'obbligo le bottiglie chiare, ma a vedere l'effetto in bottiglia scura ho cambiato idea! Qualcuna le ha usate pure? Io per ora ne ho considerate...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2729 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
2731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM