Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3003 giorni faRagazze e oggi é andata via la 3 cifra il mio contatore segna -99 giorniiiiiiiii emozione
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze un consiglio qual' è piu bellino x la mia open space vi allego le foto pure della cucina e dei lampadari
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze come da titolo è arrivato anke il divanooo vi allego le foto
Ho creato un post
3006 giorni faCiao belle stasera come da titolo 2 seduta di corso prematrimoniale
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze anke io ho richiesto la benedizione in pergamena dal Papa Francesco e mi è arrivata venerdiii é meravigliosaaa la qlk cosa si fa é smp un emozione❤
Ho creato un post
3008 giorni faCiao sposine cm da titolo vi presento la mia dolce casetta cucina e parete devo ancora sistemarmi la roba dentro e mettere tappeti e tende mi devono consegnare il divano e il tavolinetto ma x adesso vi faccio vedere questi
Ho creato un post
3009 giorni faCiaoooooo raga.... volevo annunciarvi ke oggi mi stanno montando il mobile... non appena è tutto pronto é come dico io vi faccio vedere il tutto
Ho creato un post
3011 giorni faBuonasera sposini oggi io e il mio fm abbiamo firmato le pubblicazioni😍😍😍😍 emozionatissimaaaaaaa
Ho creato un post
3030 giorni faBuongiorno sposine... come da titolo ieri pomeriggio anke noi abbiamo scelto le partecipazioni❤ è sempre un emozione❤❤❤
Ho creato un post
3039 giorni faLa scelta della nostra cucina e di 4.20mt e le sedie color panna vi piace?
Ho creato un post
3041 giorni faFinalmente il 2018 è arrivatooooo ragazze godiamoci a pieno gli ultimi preparativi prima del grandissimo giorno auguroniiiii
Ho creato un post
3042 giorni faEd eccoci qui ragazze buongiorno cm da titolo tra poche pochissime ore entrerà il nostro desiderato 2018 io lo aspetto da qnd honprenotato il ristorante ossia fal 6 ottobre 2016 sembrava cosi lontano ed invece ci siamo quasi a mezzanotte farò il mio...
Ho creato un post
3056 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica oggi festeggio l'ultimo compleanno da fidanzata 😍😍 intanto colgo l'occasione bel dirvi k x il nostro nido abbiamo comprato cucina tavolo sedie divano e parete😍😍😍😍
Ho creato un post
3072 giorni faCiaooooo ragazze sono super Felice 😍😍😍 oggi abbiamo fatto il contratto della cucina con tavoo sedie parete e divano emozionatissimaaaaaaaa
Ho creato un post
3077 giorni faBuon pomeriggio ragazze buona domenica in quante diranno il loro fatidico Si nel mio stesso giorno ?
Ho creato un post
3081 giorni faMaggio arriva presto vogliamo viverti homesweethome 😍😍😍 poi cm e tutta pronta be la faccio vedere
Fotografi garanzie ANFM