Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni faVi lascio le mie foto del matrimonio 19/5/2018
Ho creato un post
2903 giorni faVi lascio alcune foto di cio k hanno fatto amici parenti e zii la sera prima delle nostre nozze tra poche ore il gran giornooooo
Ho creato un post
2904 giorni faBuongiorno ragazze cm da titolo il mio contatore segna 00 giorni domani è il giorno piu bello mio e del mio fm siamo arrivati😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2906 giorni faBuongiorno ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di preparativi sabato ci sposiamooooooooo e tt un insieme di gioia ansia
Ho creato un post
2918 giorni faTu kiamale emozioni
Ho creato un post
2918 giorni faDitemi un po
Ho creato un post
2920 giorni faBuonasera amiche... cm da titolo vi presento il mio tavolo da sposa qui da noi in Sicilia a gela si usa fare il tavolo xke le persone vengono giorni prima del matrimonio a portarmi i regali ve lo presentooo
Ho creato un post
2923 giorni fa19 giorni all'alba ansia ne hooo ma da vendereeeeeee buongiorno a tutte voiii ragazzeeeeeee
Ho creato un post
2933 giorni faBuongiornooooo sposine e future sposine cm da titolo 1 mese cm oggi coroniamo il nostro sogno non vi dico k ansiaaaaaaaaaa
Ho creato un post
2954 giorni faIl testo lo deciso ioo
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze oggi a meno 50 giorni del mio si ho provato il mio abitoooooo felicissima xke lo stringonooooooooo ve lo mostro ragazze
Ho creato un post
2959 giorni faCome da titolo il nostro nido quasi terminatoooo la calata é messa cosi x il momento devono mettermi il bracciolo😘😘
Ho creato un post
2979 giorni faCm da titolo piano piano tt inizia a prendere formaaaaaa homesweethome
Ho creato un post
2992 giorni faBuondi ragazze come da titolo k brutto sogno k ho fatto stanotte... Ho sognato il giorno del matrimonio a partire dalla mattina k ero dalla parrucchiera è i capelli me li aveva conciati una cacca... poi la chiamata dal negozio di bomboniere dicendomi...
Ho creato un post
2993 giorni faGrz alla mia mamma altro regalo x il nostro nido d'amore 😍
Ho creato un post
3001 giorni faEmozioniiii sono appena uscita dalla gioielleria abbiamo comprato le nostre fediiiii unoaerre 7 grammi
Fotografi garanzie ANFM