Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3291 giorni faE oggi per non pensare alla situazione pesante che ho a lavoro...provo a distrarmi col fai da te! I miei colori sono il bianco e il verde mela...vi aggiornerò sui risultati! Un bacione
Ho creato un post
3317 giorni faInsieme ce la faremo...da oggi (meglio tardi che mai) si ricomincia con camminate e vita sana non solo in vista del matrimonio, ma per noi stesse e per la nostra salute! Insieme ce la faremo un bacione!
Ho creato un post
3320 giorni faPronte per essere consegnate!! Tutto si fa più reale
Ho creato un post
3323 giorni faA - 102 giorni promessa fatta! Che emozione 💚
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte! Nonostante ci stia provando da un po' non riesco a capire come fare per impostare il 'menu a vista' invece del 'menu a tendina' per intenderci: vorrei che si potessero visualizzare giá tutte le pagine visitabili sul sito (come é negli...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze! Finalmente entriamo in casa! Ve ne lascio un assaggio...è stata dura ma alla fine...che soddisfazione!
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi la bellissima proposta che ci hanno fatto i miei stasera: hanno pensato di regalarci le fedi dei miei nonni materni per farci fare le nostre da un orafo...Io penso sia un pensiero stupendo soprattutto dal...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze!! Siamo in dirittura d'arrivo con la ristrutturazione 😄 finalmente! Vi manderò tutte le foto martedì quando entrerò... Intanto piccola anticipazione: carta da parati della zona Living...La adooooro!!!
Ho creato un post
3359 giorni faOpinioni sincere...Vi piacciono? Mi sposo in collina con ricevimento su un prato...E non vorrei mettere le tennis quel giorno...Ma non posso nemmeno permettermi lo stiletto, affonderei... (Vestito lungo nemmeno si vedranno)
Ho creato un post
3380 giorni faChe ne pensate? Sono color 'nude'.
Ho creato un post
3398 giorni faIeri ho comunicato alla mia amica storica (ci conosciamo dalla prima media!) Che l'ho scelta tra le mie testimoni...Le ho ragalato una Yankee candele a cui avevo attaccato un biglietto con la richiesta e i motivi per cui l'ho scelta...Lei si è...
Fotografi garanzie ANFM