Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3145 giorni faCiao Ragazze! Vi racconto il nostro viaggio di nozze, tutto organizzato da un'agenzia (ci siamo concessi questo lusso per una volta, di solito siamo da viaggi fai da te). Siamo partiti da Bologna con KLM, abbiamo fatto scalo ad Amsterdam, giusto...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao ragazze! Oggi festeggiamo il primo mese da sposini...tra poco partiamo per il viaggio di nozze (per questioni lavorative abbiamo preferito così). Vorrei dare un consiglio a tutte le aspiranti sposine...non stressatevi troppo con i preparativi e...
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze! Io ho già dato (il 5 Agosto scorso sono diventata moglie :-) scrivo per darvi un consiglio post nozze...fatelo l'albero delle impronte o un'alternativa similare...è splendido averlo adesso appeso in casa 💚 indescrivibile! Questo è il...
Ho creato un post
3216 giorni faChe possano essere d'ispirazione per le altre sposine...
Ho creato un post
3218 giorni faIl 5 Agosto è stato il nostro giorno 💚 é stata una giornata bellissima: una festa semplice, elegante e gioiosa...proprio quel che desideravamo...un bacione a tutte!
Ho creato un post
3222 giorni faManca un giorno!!!
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze oggi altra priva trucco...secondo me molto meglio voi che dite? Mi piace di piu perché è meno carico dell'altra volta...
Ho creato un post
3225 giorni faLibretti in produzione...manca pochissimo!
Ho creato un post
3231 giorni faA meno 10 l'ansia sale...e mi sfogo così...speriamo che gli invitati partecipino 😁
Ho creato un post
3238 giorni faSiate spietate 😂😂😂
Ho creato un post
3242 giorni faOrmai manca poco...oggi ho finalmente acquistato gli orecchini, Che ne pensate?
Ho creato un post
3256 giorni faVi piace? Non vedo l'ora che i rami si riempiamo delle impronte dei nostri cari!
Ho creato un post
3270 giorni faA meno 49 procedo coi fai da te...
Ho creato un post
3284 giorni faVi piace il portafedi (le fedi andranno legate nei fiocchetti verdi ovviamente)
Ho creato un post
3290 giorni faRagazze scusate ma ho poca connessione...ho fatto un caos coi post precedenti! Cmq quel che volevo mostrarvi sono questi vasetti che conterranno piccoli lumini...li metterò come centrotavola su una corteccia insieme a fiori e un altra candela più...
Ho creato un post
3290 giorni faEcco a voi i primi risultati!
Fotografi garanzie ANFM