Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3218 giorni fa
Il 5 Agosto è stato il nostro giorno 💚 é stata una giornata bellissima: una festa semplice, elegante e gioiosa...proprio quel che desideravamo...un bacione a tutte!
3224 giorni fa
Ragazze oggi altra priva trucco...secondo me molto meglio voi che dite? Mi piace di piu perché è meno carico dell'altra volta...
3225 giorni fa
3231 giorni fa
A meno 10 l'ansia sale...e mi sfogo così...speriamo che gli invitati partecipino 😁
Ho caricato una foto nel post di Martina
3238 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per capire come e cosa fare per creare l ' Albero delle firme o per meglio dire " fingerprint buestbook" 1 posso fare il disegno su cartoncino ? 2 se volessi usare la tela come posso fare per colorare ? 3...
3238 giorni fa
3242 giorni fa
Ormai manca poco...oggi ho finalmente acquistato gli orecchini, Che ne pensate?
3256 giorni fa
Vi piace? Non vedo l'ora che i rami si riempiamo delle impronte dei nostri cari!
3270 giorni fa
3284 giorni fa
3290 giorni fa
E oggi per non pensare alla situazione pesante che ho a lavoro...provo a distrarmi col fai da te! I miei colori sono il bianco e il verde mela...vi aggiornerò sui risultati! Un bacione
3290 giorni fa
Ragazze scusate ma ho poca connessione...ho fatto un caos coi post precedenti! Cmq quel che volevo mostrarvi sono questi vasetti che conterranno piccoli lumini...li metterò come centrotavola su una corteccia insieme a fiori e un altra candela più...
3290 giorni fa
3317 giorni fa
Insieme ce la faremo...da oggi (meglio tardi che mai) si ricomincia con camminate e vita sana non solo in vista del matrimonio, ma per noi stesse e per la nostra salute! Insieme ce la faremo un bacione!
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM