Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 29.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3350 giorni fa
ragazze che anello di fidanzamento vorreste ricevere solitario o veretta? solitario veretta
Ho caricato una foto nel post di Luana
3350 giorni fa
ciao a tutte volevo chiedervi una cosa , io sono di pozzuoli, e io e il mio FM siamo ancora alla ricerca delle scarpe, solo che non vorremmo spendere un botto, visto che tempo a disposizione x girare nn ne abbiamo tanto, qualcuna mi sa cosigliare un...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3351 giorni fa
Buonasera a tutte sposine!! A meno 140 scarpe prese.. avrò un abito romantico e un nicole romance 2017 a sirena con effetto tattoo .. dato che latelier non mi ha voluto fare nessuno sconto mi ha regalato le scarpe che saranno sicuramente bianche...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3359 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
3359 giorni fa
Ecco le mie bomboniere Claraluna...qualcuna di voi le ha scelte?? Ahahah a me sono piaciute, può essere un oggetto utile, amo il bianco e tutto ciò che luccica e sta bene con il mio arredamento moderno! Gli Swarovski sono anche un tema delle...
3359 giorni fa
Buonasera sposine chiedo il vostro consiglio.. dato che in atelier mi regaleranno una scarpa che terrò X emergenza dato che non mi fa impazzire la classica scarpa da sposa, poi la metterò X emergenza dato che ha il plateau .. volevo comunque...
Ho caricato una foto nel post di Kati
3365 giorni fa
Ciao Ragazze, oggi giornatina tutta bella produttiva! in realtà ormai ogni giorno lo è...! Prima di tutto il comune ci ha comunicato la data del consenso: 4 marzo! che emozione, non vedo l'ora di vedere le pubblicazioni! Ma parliamo del quesito...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3367 giorni fa
Ragazze chi come me pensa o ha già messu due lavandini in bagno😅Io li adoro proprio a livello estetico e poi anche perché il mio bagno e' molto grande e lo permette ..voi cosa ne pensate?? Avete messo il classico lavandino oppure questi moderni di...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3367 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
3367 giorni fa
Buonasera sposine.. chiedo il vostro consiglio in merito alle bomboniere..Il mio desiderio è sempre stato quello di fare qualcosa di utile e non un prendipolvere che a distanza di tempo viene gettato in un angolo buio in qualche mobile..Qualcosa che...
3374 giorni fa
Buongiorno sposine dopo un mese esatto il mio anello e finalmente con me al mio dito... all'interno abbiamo fatto incidere la data di quando ci siamo messi insieme e una frase "tuo per sempre" .. lo adoro 😍❤ e lo amo così come amo immensamente il mio...
3385 giorni fa
Buonasera sposine.. chiedo il vostro parere.. ho abbozzato il segnaposto all'intero ci metterò i 5 confetti di buon auspicio .. e il sacchetto lo farò di questo tessuto ma di un bianco quasi sul panna .. che ve ne pare? Voglio pareri sinceri
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3386 giorni fa
3387 giorni fa
Buongiorno sposine chiedo il vostro consiglio .. voglio fare questi sacchettini fai da me.. come posso farli e le misure? Che tessuto mi consigliate di usare? Vorrei il color panna o bianco .. vi allego anche la foto del gessetto che voglio mettere...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3389 giorni fa
Sposine buongiorno !!Sapete dirmi marca e prezzo del vestito in foto? Il mio sogno 😍😍grazieee
3408 giorni fa
Che dire ragazze è stata una serata magica ed emozionate .. avere tutta la mia famiglia e la famiglia di fm al completo è stato bellissimo!!! Anche se è tutto deciso,voluto e desiderato non dimenticherò mai quando ho visto entrare il mio fm con un...
Fotografi garanzie ANFM