Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 29.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3245 giorni fa
Ciao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha suscitato in me un sacco di dubbi.. quindi ora chiedo a...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
3296 giorni fa
Buonasera sposine X chi ha letto il topic che ho pubblicato stamattina riguardo le fedi, il dilemma era se prendere una 4 o una 5 grammi... calcolando che ho le dita lunghe e sottili davvero X me è un dilemma, siamo ripassati dal gioielliere perchè...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3320 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3330 giorni fa
Ciao sposine!!! Mi chiedevo voi cosa indosserete il giorno del matrimonio per prepararvi? A me le vestaglie non piacciono, o meglio non piacciono come stanno a me. Non vorrei cose ne trasparenti, ne scollate. Idee? Foto delle vostre!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3332 giorni fa
Ciao ragazze oggi mi somo voluta fare un regalo gli.orecchini del grande giorno da premettere avevo perle a casa di mia mamma ma non so perchè non ero convinta anche perché non useró collana ma solo orecchini e poi io adoro i pendenti ed ecco oggi...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3334 giorni fa
Indosserò questo meraviglioso completo per la mia preparazione .... non sarà in questo colore ma in bianco 😍! E il vostro ? Ragazze più si avvicina e più l'emozione cresce ❤️
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3335 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3343 giorni fa
3343 giorni fa
Buonasera belle sposine.. X chi ha scelto le scarpe che siano bianche classiche e non vi va di confrontarci? Pubblicate qui la foto delle vostre scarpe 😊 Queste sono le mie
Ho caricato una foto nel post di Santina
3344 giorni fa
ciao a tutte come avete scelto le scarpe per il vostro matrimonio,io sono indecisa sotto un abito bianco di mettere le scarpe bianche oppure rosse
Ho caricato una foto nel post di Debora
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3347 giorni fa
Buonasera sposine qualcuna può darmi info sulla visagista maria luisa toscano? ?come vi siete trovate ??
3348 giorni fa
Buongiorno sposine felice ioooo!!! X chi ha letto il mio ultimo post dove dicevo di aver trovato finalmente le scarpe, stamattina sono arrivate vi posto le foto!! Io le adoro e sono proprio come le volevo io!!!la suola è molto morbida e camminandoci...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3350 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha realizzato dei fiocchi o coccarde per le macchine degli invitati? Dalle mie parti, non so se a voi anche, si usa dare agli invitati del nastro di tulle, fiocchi o altro da legare all'antenna dell'auto! Se li avete...
Fotografi garanzie ANFM