Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Maggio 2017 Bari

Scarpe

Marianna, il 27 Marzo 2017 alle 13:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 104
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate vedere le vostre scarpe ? Da dove le avete comprate ?

104 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 6 Aprile 2017 alle 00:25
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle ballerine rosa! Le ho pagate 130€ e sono di Pretty Ballerinas
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2017 Ravenna
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie saranno queste in bordeaux, comprate in atelier ,sono Penrose

Scarpe - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacerissimo... Felice ke tu abbia trovato le "tue" in bocca al lupo per i preparativi!!! Un mega bacioooooo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi cara.. volevo dirti che poi alla fine ho trovato un paio di scarpe che mi hanno rubato il cuore.. ho aperto un topic con le foto, non so se l'hai visto! Ahahah.. comunque verso il periodo di Pasqua andrò lo stesso a vedere le casadei dal vivo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati... Qualunque cosa a disposizione!!! Xo fammi saxe cm va!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata carinissima a dirmi anche dello sconto!! Il 15% su questa cifra non è poco!! Grazie.. comunque prima di comprarle sul sito mi piacerebbe provarle per provare effettivamente la comodità perché tutti quei soldi se poi non sono comode mi mangerei le mani! Tra l'altro vengo da una situazione un po' così per le scarpe quindi stavolta vorrei prendere quelle definitive Ahahaha!! Comunque penso andrò in qualche rivenditore e proverò se non quel modello uno simile.. e se le trovo mi faccio due conti con lo sconto sul sito internet!! però grazie mille davvero!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti dicevo cambia solo il colore dell tacco.
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma allora non penso sia lo stesso modello.. queste non hanno i brillantini!! Magari è scarpa diversa!! Pero buono a sapersi che ci sono a serravalle!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora inizio col dirti che anke io nn volevo le classiche scarpe da sposa e credimi che qst da vicino rendono mille volte in più!!! Le ho comprate a Napoli da Deliberti e il mio papa' ha ricevuto un po di sconto, a suo dire, anche nn so qnt ...io ho un 38 e CN il num mi sono trovata! Se sei interessata e sai quale num ti calza potresti registrarti sul loro sito e riceveresti uno sconto del 15% sul primo acquisto, io l ho scoperto tardi! Cm comodità certo nn sono ciabatte ma neppure cosi terribili cm può sembrare, all interno sono morbidissime e il piede sta bello fermo a terra, io le sto mettendo ogni tanto a casa per farle prendere la forma dei miei piedi. Poi soprattutto le indossero' di nuovo senza dubbio! In bocca al lupo tienimi aggiornata
    • Rispondi
  • A
    Alia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!! Soltanto che il tacco non è oro, la scarpa era tutta bianca è il tacco avorio con i brillantini molto fini. Comunque molto di più mi piacevano come te gli ho descritte!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver risposto.. ma 380 euro costano quelle bianche come la foto di sopra????
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nel pallone!Non so che tipo di scarpa potrebbe andare bene!Spero di trovarle prima della prova del vestito!
    • Rispondi
  • A
    Alia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso queste! Comunque se ti piacciano Casadeì vai a Serravalle 380€ costano.

Scarpe - 1

Scarpe - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende. Me ne sono innamorata appena le ho viste! Nonostante io abbia sempre detto di non volere scarpe bianche classiche da sposa queste me le comprerei subito in realtà! Non so se hai letto tutti i miei disguidi con le mie scarpe su misura che non ho più, quindi adesso devo iniziare la ricerca per le scarpe! Queste sono delle scarpe papabili!! Posso chiederti qualche informazione? Tipo dove le hai prese ed il prezzo?? So che sul sito costano 580 ma mi chiedevo se andando in negozio le trovassi a meno.. e poi.. quanto sono comode? Il tacco sembra altissimo dalle varie foto mentre è solo un 11,5 cm con uno di plateau interno (quindi niente di esagerato.. contando che le mie erano 13 cm con 3 di plateau!). Il piede appoggia bene o resta scomodo? E la pianta del piede è strettina come sembra o la pianta appoggia bene? (Per capirci meglio.. le dita sono tutte strette e stritolate o appoggiano bene?). Grazie mille per tutte le risposte ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma se decidi di farle bianche poi magari dopo il matrimonio puoi farle colorare e sfruttarle in estate, no?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finite 200. Sono un sacco di soldi e mi dispiace non poterle rimettere dopo
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Matera
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!posso chiederti se è una cosa solo mia?i cinturino non tira un Po sulla caviglia? A me si!😞
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima scelta, quanto ti sono venute a costare?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho la foto della scarpa definitiva. Hanno preso i pezzi da due modelli diversi. Scusa per i miei piedacci. Il davanti viene come la scarpa blu e sulla fiocca il laccio come il sandalo swarovosky con il salva tallone. Appena arrivano ti mando una fotina ;-) la volevo semplice ho un abito un po particolare non potevo mettere roba elaborata

Scarpe - 1

Scarpe - 2
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che saranno bellissime, non hai la foto del modello? Magari pure online...sono curiosissima...mi fa piacere che ti sia trovata bene...

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ci sono andata e l'ho prese ieri gli e l ho detto che mi avevi indirizzato te. Sono rimasta contenta mi ha servista una signora con I capelli a cascchetto biondi. Tra un mesettoble vado a ritirare. Ho fatto un modello che desideravo ma un tacco 6 che non posso vedere Smiley sad luca purtroppo è alto quanto me non potevo fare altro. Pensare che adoro i tacchiSmiley cry
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ti stanno benissimo Smiley smile sono comode?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole dal vivo costano 59.90

Scarpe - 1

Scarpe - 2

Scarpe - 3

Scarpe - 4
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Mascia Mandolesi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime....Dove le hai trovate?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere Smiley flower
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dietro casa in pratica Smiley xd andrò sicuramente
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, Mi fa piacere essere utile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara sei stata gentilissima. Sicuramente andro sabato. Ti ringrazio tanto ti faccio sapere sicuramente
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Fiore

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, si è Mario Calzature. ..cosa posso dire se non eccezionali, io mi ci sono trovata benissimo. ...il prezzo è alto, si parte da 190 euro in su...ma la comodità è infinita

Le mie mi sono costate 290..

Quando vai una commessa ti fa provare diversi modelli di scarpe e poi tu decidi il tacco, il tessuto, la forma....

Sono 3 donne, una con i capelli corti e una bionda sono bravissime, invece c'è una con i capelli castani lunghi che è un po più scontrosa (credo sia la figlia del padrone ) io ti consiglio di fare un giro, poi sei sempre in tempo a dire di no....

Fammi sapere come va...

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie saranno fatte cosi ma color tiffany in pelle!

Scarpe - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa