Firenze, Firenze · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manola
3185 giorni fa
Come segna posto ho voluto fare una cosa che rimane, senza confetti visto che ci sono gia' le bomboniere che dite così potrà essere utilizzato come porta foto e non andrà buttato
Ho partecipato al post di Manola
3185 giorni fa
Ho creato un post
3187 giorni faCome James Bond siamo a 007 giorni 😜 Emoziona, felice, stanca... con farfalle nello stomaco, un po' giù perché di un modo lascio la casa familiare... è tutto una mistura di sentimenti, però credo che è così, e tutte le persone sposati hanno vissuto...
Ho partecipato al post di Sara
3188 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maricelyz
3189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3189 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3189 giorni faMancano 10 giorni e 10 ore ragazze!!! Sto per svenire... ho un ansia pazzesca, ho ancora cose da fare, però sembra che non penso, sono in bianco 😰 Ma felice 😜 A voi quanto manca???
Ho partecipato al post di Vanessa
3191 giorni fa
Ho partecipato al post di Mela82
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3193 giorni fa
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Angela
3194 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono stata dalla fioraia per un preventivo che dovrà darmi per l'allestimento in chiesa mi chiedevo ma voi come avete fatto i centro tavola??? se avete foto da mostrare o consigli x un fai da te e risparmiare qualcosa sono tutta...
Fotografi garanzie ANFM