Firenze, Firenze · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maricelyz
3120 giorni fa
Riviverlo guardando le foto 2 mesi dopo mi fa venire ancora i brividi... sono più innamorata che mai 💕💕💕💕
3148 giorni fa
Luna di miele fantastica! Siamo tornati ieri dopo 2 settimane nelle isole thailand, spettacolare 💕
3148 giorni fa
Ciao ragazze! Ho avuto una prima e ultima prova con una truccatrice, non mi è piaciuta per niente, ma propio zero' non aveva la mia tonalità di fondo tinta, nemmeno mi ha nascosto le macchie, occhiaie ecc, ho butato 50€... ho deciso di truccarmi io,...
3170 giorni fa
Ci siamo sposati... tutto bellissimo, creato da invitati stupendi, la atmosfera era perfetta, ci hanno dimostrato tanto amore, più di quello che ho immaginato.. già che il catering (gambero rosso, best world catering, antonio Gambaro, villa del...
Ho caricato una foto nel post di Manola
3184 giorni fa
Come segna posto ho voluto fare una cosa che rimane, senza confetti visto che ci sono gia' le bomboniere che dite così potrà essere utilizzato come porta foto e non andrà buttato
3186 giorni fa
Come James Bond siamo a 007 giorni 😜 Emoziona, felice, stanca... con farfalle nello stomaco, un po' giù perché di un modo lascio la casa familiare... è tutto una mistura di sentimenti, però credo che è così, e tutte le persone sposati hanno vissuto...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3194 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono stata dalla fioraia per un preventivo che dovrà darmi per l'allestimento in chiesa mi chiedevo ma voi come avete fatto i centro tavola??? se avete foto da mostrare o consigli x un fai da te e risparmiare qualcosa sono tutta...
3196 giorni fa
Ragazze a -17... non credevo Quello che parlavano qui quando guardavano le fedi... "che emozione" "felicità" etc. Invece lo provo anch'io adesso, un sentimento di felicità, con farfalle nello stomaco e anche gioia di sapere che il matrimonio ogni...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3204 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3276 giorni fa
Semplice ma sono felicissima!! Fatta da noi, disegno dal mio fm, e anche il nostro sito internet con il codice 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Imma
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3365 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3365 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Fotografi garanzie ANFM