Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3412 giorni faSposine buonasera! Voi quali canzoni avete scelto per la chiesa? Io sono totalmente indecisa!!!!
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio...L'altra sera stavo parlando con due mie carissime amiche del mio vestito.Ero indecisa se fare uno scollo effetto tatuaggio (da togliere al ricevimento) però poi dato che la festa andrà avanti tutta la sera...
Ho creato un post
3422 giorni faBuongiorno sposine;Avrei bisogno di un vostro parere secondo voi come sono questi orecchini?
Ho creato un post
3426 giorni faE oggi mancano esattamente 180 giorni*-* 6 mesi al nostro matrimonio che emozione!!!!!!e a voi quanto manca?
Ho creato un post
3434 giorni faAllora ragazze io mi sposo tra quasi sei mesi il 1 giugno 2017... i primi di dicembre posso andare in comune? mi spiegate cosa serve? una signora tanto "gentile"qualche mese fa mi ha risposto quando è ora vieni e ti dico cosa serve... va beh... me lo...
Ho creato un post
3444 giorni faRagazze voi che letture avete scelto per il vostro matrimonio ??
Ho creato un post
3452 giorni faOggi giretto al centro commerciale vicino a casa... vedo un nuovo negozio Zodio entro eeeeeeee piacevolissima scoperta!!!!!!! il mondo!!!! a parte reparti per la cucina, bagno, pasticceria ecc hanno anche una parte dedicata al fai da te!!!! ragazze...
Ho creato un post
3462 giorni faRagazze un consiglio, animazione bimbi si o no?
Ho creato un post
3465 giorni faRagazze;Che marca di scarpe mi consigliate? Vorrei tenerle tutto il giorno se è possibile ahahahHo guardato quelle di mascia mandolesi ma costano davvero tantissimo 500 EUR per un paio di scarpe mi sembra eccessivo....Consigliatemi un pochino...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze consiglio.Mi sposo il 1 giugno,secondo voi fare una prova a novembre è presto?
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze buongiorno!!!!Chi come me si sposerà il 1 giugno 2017?
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze ennesimo aiuto ahahSapete quanto costano più o meno i vestiti da sposo di pignatelli?Grazie
Ho creato un post
3488 giorni faBuonasera ragazze;Avete scelto la macchina per il grande giorno? Voi quanto l'avete pagata?
Ho creato un post
3490 giorni faBuonasera;Girando su internet ho pensato di guardare le scarpe per il matrimonio...e mi é sorto un dubbio...bene mi sposo il 1 giugno che scarpe prendo? Tutte aperte? Chiuse? BoohSecondo voi?
Ho creato un post
3497 giorni faSpose buongiorno...Voi quanto avete o pagherete la truccatrice? Io ne ho sentite un paio partono tutte dalle 150 in su massimo che mi hanno chiesto fin ora è 250.
Ho creato un post
3499 giorni faBuongiorno ragazze;Ho contattato una truccatrice di Novara si chiama Valentina cascio mua l'ho trovata qui su matrimonio.com.. volevo sapere se la conoscete se si com'è?Grazie mille ?
Fotografi garanzie ANFM