Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3328 giorni fa
Ma che bello è svegliarsi la mattina e controllare il contatore di Matrimonio.com? Il mio stamani ha lasciato i 200! Che emozione, piccole soddisfazioni! Via su, VOGLIO VEDERE TUTTI I VOSTRI CONTATORI! Mi sembra ieri che ne segnava 778!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3343 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi siamo a -99 giorni! Qua corre il tempo *-* e le cose da fare sono tante troppe!e pesare che quando mi ero iscritta il contatore segnava più di 400 giorni.. sono volati!
3348 giorni fa
Allora ragazze io avrò 4 damigelle, 4 mie grandi amiche.Il.colore del matrimonio sarà il.pesca in varie sfumature e il bianco.Stiamo cercando i loro vestiti ma trovarne di quel colore è un problema.Oggi abbiamo visto questo ora vi posto la foto...
3353 giorni fa
Ragazze;A quasi 3 mesi e mezzo dal matrimonio, abbiamo scelto le nostre fedi Abbiamo preso le unoaerre oro giallo (ho provato anche l'oro rosa ma non mi piaceva, con l'oro giallo ho provato una sensazione diversa).Abbiamo scelto la 3.5 mm le altre...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3367 giorni fa
3367 giorni fa
Ragazze questa mattina ho trovato le mie scarpe sono tanto contenta! Devo ringraziare una sposina che mi ha detto dove potevo trovarle!Sono semplici come le volevo io.
3420 giorni fa
3450 giorni fa
Oggi giretto al centro commerciale vicino a casa... vedo un nuovo negozio Zodio entro eeeeeeee piacevolissima scoperta!!!!!!! il mondo!!!! a parte reparti per la cucina, bagno, pasticceria ecc hanno anche una parte dedicata al fai da te!!!! ragazze...
3488 giorni fa
Buonasera;Girando su internet ho pensato di guardare le scarpe per il matrimonio...e mi é sorto un dubbio...bene mi sposo il 1 giugno che scarpe prendo? Tutte aperte? Chiuse? BoohSecondo voi?
3505 giorni fa
Eccola la prima partecipazione appena finita anzi no manca solo uno swarosky !!! Scusate ma c'è una foto al contrario....
3543 giorni fa
Oggi altro piccolo piccolo piccolo traguardo!!!! Siamo a -299!!!!! E sono partita a più di 450 giorni! Come passa il tempo!!!
3581 giorni fa
Ragazza ho quasi terminato il mio primo fai fa te! Non sono molto brava con queste cose perciò siate clementi ahahahMi sono impegnata molto e devo dire che sono abbastanza soddisfatta
Fotografi garanzie ANFM