Scilla, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa
2455 giorni faCiao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Ho partecipato al post di Jessica
2461 giorni faHo partecipato al post di Mariarosa
2465 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2468 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ho ottenuto una medaglia!
2468 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2472 giorni faChi di voi si sposerà nella chiesetta di San Giuseppe a Chianalea?
Ho ottenuto una medaglia!
2472 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tutte, ho letto dei topic molto vecchi su Villa Zerbi. Immagino sia cambiato qualcosa dal 2014 (anno dei post). Qualcuno conosce la location? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM