Apricena, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3019 giorni faSalve ragazze , mi chiamo matilde e ho 23 anni ,mi sposo il 14 agosto di quest'anno... volevo chiedere un consulto ... Il mio tema matrimoniale sono le pietre preziose ,potete consigliarmi come muovermi, qualche idea ? Grazie mille
Ho creato un post
3185 giorni faBuongiorno sposine ,io mi sposo agosto 2018 volevo chiedervi un consiglio sul tema del matrimonio ... può sembrare presto a pensare queste cose ma lavorando il tempo diminuisce e voglio iniziare a muovermi da ora.Il tema del mio matrimonio saranno le...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao io sono Matilde e mi sposo come voi il 14 agosto 2018 ... come vanno i preparativi ?
Ho creato un post
3245 giorni faSalve ragazze , vorrei un consiglio di come muovermi per il tema che farò il giorno delle mie nozze ... il mio tema saranno le pietre prezioseAvrei intenzione di inserire ad ogni tavolo il nome di ogni pietra e il significato anziché la solita...
Ho creato un post
3535 giorni faBuongiorno , volevo chiedervi aiuto ...Come organizzarmi per creare un tema per il matrimonio ? Io avevo pensato al tema delle pietre preziose...ma come dovrei muovermi ?Potreste aiutarmi ???
Fotografi garanzie ANFM