Apricena, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2802 giorni faFinalmente sposi 😍😍 Un giorno indimenticabile , vorrei tornare indietro per rivivere tutto nei minimi dettagli... Lascio qualche scatto 😍😍
Ho creato un post
2806 giorni faMancano solo poche ore al grande giorno che ognuna di noi attende ... Finalmente dopo tanto sembra che stia andando tutto liscio... A parte che mia cognata stava per farmi rimanere senza damigella per buttare i petali,ha detto ancora ora che non...
Ho creato un post
2808 giorni faLetto degli sposi pronto 😍 tutto impeccabile 😍 Vi piace ???😍
Ho creato un post
2811 giorni fa-5 giorniiiii😱😱😱😱quante come me ? Avete ansia ? Tese? Avete finito i preparativi ? Come vi sentite ? 😆😆 Io un Po ansiosa ...
Ho creato un post
2828 giorni faSposine del 14 agosto come sta andando ? Avete finito i preparativi ? Come state ? Cosa vi manca 😍😍😍 Io emozionatissima 😍😍
Ho creato un post
2831 giorni faCosa metterete il giorno dopo del matrimonio ? Per chi dormirà nella stanza data in dotazione dal ristorante ?
Ho creato un post
2832 giorni faQuante spose faranno il ricevimento a Villa Reale ?😍😍 È quante già l hanno fatto ? Come vi siete trovate ?😍
Ho creato un post
2832 giorni faCiao future sposine come farete le unghie per il giorno del matrimonio ?? Io non ho idea... qualche consiglio
Ho creato un post
2844 giorni faMancano 39 giorni al grande giorno , e ho sempre l impressione di avere un miglione di cose da fareeee...quante come me ??😐😐😐
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze , io mi sposo il 14 agosto e come testimoni avevo scelto due miei zii giovani e il fratello con la moglie del mio ragazzo ... Ma non sto vivendo il mio matrimonio con gioia come di solito dovrebbe essere... Purtroppo mio zio è venuto a...
Ho creato un post
2899 giorni faSalve sposine...nel ristorante farò una video proiezione e vorrei fare una dedica a mio zio che è venuto a mancare da poco... Cosa mi consigliate? Vorrei una bella poesia , ma no sulla morte in sé... una bella ... cosa consigliate ?
Ho creato un post
2909 giorni faSalve ragazze,ho bisogno di un consiglio... Il giorno del mio matrimonio al ristorante farò una video proiezione con le foto mie e del mio sposo ... e alla fine farò una dedica ad un mio caro che è venuto a mancare . Che poesia mi congliate di poter...
Ho creato un post
2918 giorni faVi è mai capitato che nel bel mezzo dei preparativi avete dovuto affrontare un lutto in famiglia,un parente caro ma siete stati costretti a festeggiare ugualmente nonostante la situazione ? Come l'avete affrontata 😣? Ho un mio carissimo zio che sta...
Ho creato un post
2922 giorni faChe tema avete scelto ? 😍😍😍
Ho creato un post
2923 giorni faCiao sposine,a che punto siete con i vari preparativi? Avete già scelto bomboniere ? A me manca solo quello... Quanto tempo prima mandare le partecipazioni ? Un bacio a tutte
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazzeeee,il tempo stringe ... Voi a che punto siete con i preparativi ? Io devo ancora scegliere bomboniere, ieri ho scelto le fedi ... E oggi vado a confermare l'abito nuziale 😍😍😍😍 E nel frattempo sono in attesa, quindi al mio matrimonio ci...
Fotografi garanzie ANFM