Oristano, Oristano · Da Giugno 2016
Ho 32 anni e lavoro come collaboratrice domestica .. sono una persona solare ,a volte timida ,ma non mi faccio spaventare da nessuno ..Amo la mia vita
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3534 giorni faBuongiorno...secondo voi è possibile essere accompagnata da due figure ? Io non farò un matrimonio religioso ma ben si civile in location ...chi mi accompagnerà sarà mia zia è come se fosse mia mamma ,ma tengo tanto a.mio suocero come se fosse un...
Ho creato un post
3564 giorni faCiao cara ragazze oggi il mio fm mi ha chiesto bene (cioè con un anello di sposarlo) pianto di emozione e di felicità ,ancora non ci credo... ,scusate per le mani orrende ma in questo periodo mi viene anche l'allergia
Ho creato un post
3586 giorni faCiao so che anche tu ti sposi il mio stesso giormo
Ho creato un post
3589 giorni faIl mio abito sarà principesco ,con pizzo ,con strascico ma non eccessivo ,scollato, e di color argentato
Ho creato un post
3590 giorni faBuongiorno ,vorrei fare un matrimonio con celebrazione in una location con prato ad Oristano o in provincia ..sapete se devo fare lo stesso il matrimonio in comune o celebrandolo in una location non ne ho bisogno. ..spero di essere stata chiara
Fotografi garanzie ANFM