Oristano, Oristano · Da Giugno 2016
Ho 32 anni e lavoro come collaboratrice domestica .. sono una persona solare ,a volte timida ,ma non mi faccio spaventare da nessuno ..Amo la mia vita
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3230 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3248 giorni fa
3308 giorni fa
Non avendo trovato niente che mi piacesse in giro per negozi ho preso queste su amazon
3339 giorni fa
Secondo voi quali andranno meglio ?a me piacciono entrambe,sono due stili completamente diversi...le francesine secondo me sono più comode
3367 giorni fa
Ciao a tutte ...questi sono i nostri colori ...rose fatte da me con la carta crespa
Ho caricato una foto nel post di Mari
3440 giorni fa
Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia...
3501 giorni fa
3561 giorni fa
Ciao cara ragazze oggi il mio fm mi ha chiesto bene (cioè con un anello di sposarlo) pianto di emozione e di felicità ,ancora non ci credo... ,scusate per le mani orrende ma in questo periodo mi viene anche l'allergia
Fotografi garanzie ANFM