Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2789 giorni faAppena tornati a casa dopo una mattinata da urlo .... abbiamo consegnato tutto in location .... ora guardo l’orologio e penso ..... venerdì a quest’ora sto quasi per raggiungere il mio amore in chiesa ... venerdì ore 16:00 ci sposiamo ❤️❤️❤️❤️❤️ Non...
Ho creato un post
2790 giorni faDomani consegneremo tutto quanto in villa ....che emozione ....❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2790 giorni faIl contatore segna - 7 ... e stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2792 giorni faFinalmente anche il mio papà con il suo vestito !!!! Molto elegante proprio come lo voleva lui e io ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ La foto non rende ... ma è in blu !!
Ho creato un post
2792 giorni faPer chi ha già seguito i miei topic sa che io ha una persona al mio fianco immensamente unica !!!!! Oggi oltre altri regali che mi ha fatto tira fuori un pacchettino dalla borsa e cosa mi regala ?????!!! Sono per il grande giorno !!!!! Non ho parole...
Ho creato un post
2792 giorni faCiao ragazze chi di voi parte per la Thailandia a settembre ????
Ho creato un post
2792 giorni faE poi ti ritrovi ad una sola cifra e tutto cambia ... mi mancheranno sicuramente tutte queste cose ... l’emozioni che si provano l’ansia della preparazione .... voi che in questi mesi mi avete tenuto compagnia ❤️
Ho creato un post
2793 giorni faE come dice il titolo ANSIAAAAA ragazze mancano 10 giorni esatti !!!!!e oggi il mio amore mi ha portato in piscina per farmi rilassare un pochino
Ho creato un post
2798 giorni faOggi ragazze mi hanno consegnato tutto ... ovvero guestbook .. menù villa .. libretti chiesa .. gusti confetti .. è quelli per il tableau de mariage...sono super emozionata !!!! Ragazze ora siamo davvero nel vivo dei preparativi e il mio cuore è...
Ho creato un post
2803 giorni faSiamo arrivati a -20! Ormai ci siamo quasi !!!!
Ho creato un post
2812 giorni faE anche queste le ho fatte 🤣🤣🤣🤣 non so come ma ci sono riuscita e mi piacciono un sacco ❤️
Ho creato un post
2813 giorni faMi rendo conto di essere circondata da persone uniche !!! Oltre ad avere una migliore amica fantastica ... mi sono resa conto che ho anche amiche (che mai mi sarei aspettata una cosa così) persone che mi vogliono veramente bene e che aspettano il...
Ho creato un post
2813 giorni faRagazze manca esattamente 30 giorni !!!!! 1 mese e saremo marito e moglie !!!alle dieci appuntamento con la fiornisa !!!! Se riesco vi faccio vedere che abbiamo scelto !!!! Sono super emozionata
Ho creato un post
2817 giorni faE poi ti emozioni nel vedere le tue cose su una pagina... la ragazza mi ha seguito dalla a alla z tutto quello che riguarda la parte grafica !!! Ha realizzato quello che volevo !!!❤️❤️❤️ Il gran giorno si avvicina
Ho creato un post
2819 giorni faE anche ieri sera mi ha fatto una super sorpresa è un super regalo ... che ha già l’atto il mio post qualche giorno fa parlAvo della mia super amica e damigella d’onore !!!! Mi sta riempiendo di attenzioni di regali .... del suo tempo ❤️❤️❤️❤️ E ieri...
Ho creato un post
2819 giorni faE finalmente bride possiamo dire il mese prossimo mi sposo!!!! Oggi primo agosto .... aiuto il tempo è veramente volato ed io sono super emozionata !!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM