'Roma', Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2159 giorni faSiete pazzi della divisa? Vi piacerebbe che in occasione delle nozze venga indossata? ⚔️ O preferite il vestito da cerimonia da sposo?
2160 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
2160 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe se fosse la linea del mare all'orizzonte a fare da sfondo al vostro "Sì, lo voglio"? In quanti siete a celebrare un matrimonio in spiaggia? Lasciate il vostro voto e diteci dove celebrerete il vostro grande...
2160 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2161 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
Ho partecipato al post di Micol
2161 giorni fa
2161 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
2163 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
2164 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
Ho partecipato al post di Verdiana
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2164 giorni fa