'Palermo', Palermo ยท Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.781 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1974 giorni faBrides๐ฅฐparliamo di velo: qual'รจ o quale sarร il vostro? ๐ฅฐ
1974 giorni faOggi è la giornata internazionale del libro ๐ e le parole da sempre hanno avuto un ruolo importantissimo. Per questo è bene ricordare che bisogna darne il giusto peso! ๐ก Per il giorno delle nozze, molte saranno le parole che vi...
1975 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi piรน parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso cosรฌ! E voi?
1980 giorni faChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? ๐ Per voi รจ qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
1985 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? ๐ Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola รจ piรน adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine ๐ธ
1987 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!๐
1990 giorni faUna battaglia di luci! ๐ก Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di piรน per voi? ๐
1990 giorni faCurvy By The Sposa Group Italia รจ la firma protagonista di oggi della nostra rubrica! ๐ Modello C218-10 della Collezione 2021 ๐ Taglio principessa e maniche a tre quarti ricamate. ๐ Un bellissimo modello realizzato in tulle e organza tempestato di...
1990 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! ๐
1992 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?๐น Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori piรน amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
1993 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. ๐ญ๐ญ๐ญ La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
1993 giorni faVi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. ๐ Modello Iris, Collezione 2021. ๐ Modello incantato, romantico ed elegante. ๐ Taglio scivolato con spalle scoperte. ๐ Vestito da sposa impreziosito dal...
1994 giorni faVi va di mettervi alla prova per misurare le vostre conoscenze sul mondo del wedding? Divertitevi a farlo con questo Trivial Wedding dedicato interamente a curiositร e tradizioni sulle nozze ๐ Diteci, per ogni topic, qual รจ l'opzione corretta e...
2013 giorni faCiao spose! Ben trovate nella nostra rubrica di moda nuziale che tanto amate๐ Oggi sfogliamo il catalogo di Anna Tumas e scopriamo il modello 005๐ ๐ฐSi tratta di un bellissimo abito con scollatura illusione e uno spettacolare effetto tattoo-lace...
2025 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un vestito firmato A Bela Noiva ๐ Modello ABN1748, della collezione 2021. ๐ Eleganza in chiave glamour per una sposa da red carpet! ๐ Taglio principessa, scollo halter e pregiato tessuto mikado....
2026 giorni faCommunity! Utilizzerete dei cartelli per indirizzare gli invitati al vostro banchetto? Votate!
Fotografi garanzie ANFM