Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

'Palermo', Palermo · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

1776giorni 22hh
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2148 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2205 giorni fa

Bride MasterChef

Ormai sei pronta a scegliere il tuo menù di nozze. Una vera prelibatezza per i tuoi invitati! Hai vinto l'inedita medaglia Bride MasterChef!

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2241 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2243 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2246 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2247 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2247 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2247 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2247 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2273 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2324 giorni fa

Sposa fashion

Sei una sposa fashion e non perdi occasione per mostrare il tuo lato glamour. Il giorno del tuo matrimonio brillerai come solo tu sai fare! 💋

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2349 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2359 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2367 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2370 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2416 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione